Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Argento - 2006 - Trento

questa cosa dei fendinebbia che si spengono quando accendi gli abbaglia è una caratteristica dei modelli più recenti,perchè sulla mia ex 145 funzionavano insieme..........bella cag.....
 
Bellissima.. complimenti anche x le foto!!! lo spoiler è originale Alfa?
 
Non penso sia originale Alfa, deve essere after market in ogni caso replica GTA ..
 
ciao...bellisima!linea molto azzeccata...se posso consigliarti un art.di poco costo metti la banda cromata sul portellone,sul grigio ci sta davvero bene.
 
Ci avevo pensato alla barra cromata ...........ma ora devo concetrarmi sulle ruote invernali che qui in Trentino sono d'obbligo.......
 
Qui è vicino a casa ....ma ci sono strade molto più belle non molto distanti, le minigonne erano presenti, ma a me personalmente non piacevano e le ho rimosse.

Ecco gli interni: Clima Bizona, Bracciolo Sportivo, Cruise Control, Vetri Elettrici Ant e Post, Comandi al Volante, Tessuti in Alfatex Nero

Futura Autoradio con gli Mp3 e comaptibile ai comandi al volante.

placeholder.png
Da questa foto , se non sbaglio, vedo che i pulsanti sul volante sono rovinati......li puoi cambiare, e mettere quelli delle ultime 147....è successo anche a quella di mio padre , è andato all'Alfa e li hanno sostituiti.....non so il costo perchè l'ha fatto in garanzia:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
A me piace l'estetica ma una elaborazione completa è meglio se si ha un portafoglio a fisarmonica....

Col portafoglio a fisarmonica ........................si arriva anche ad una 8C.

Se l'estetica completa intendi minigonne e paraurti a me personalmente non piacciono, tant'è vero che avevo le minigonne ma le ho rimosse. Il motore idem con 170 cv penso siano abbastanza. Come hanno scritto gli altri utenti un soft tuning .......... non esagerato. Poi i gusti sono gusti ce ne sono di davvero belle con kit estetici azzeccati ...ma anche persone che riescono a rovinare gran macchine come le Alfa.

Da questa foto , se non sbaglio, vedo che i pulsanti sul volante sono rovinati......li puoi cambiare, e mettere quelli delle ultime 147....è successo anche a quella di mio padre , è andato all'Alfa e li hanno sostituiti.....non so il costo perchè l'ha fatto in garanzia

Grazie del consiglio .... stavo osservando ebay nell'attesa di ritrovare qualche ricambio messo bene, mi informerò dal concessionario .......l'alfa è di luglio 2006, magari hanno risolto il problema con pulsanti più resistenti nelle ultime alfa.

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Col portafoglio a fisarmonica ........................si arriva anche ad una 8C.

Se l'estetica completa intendi minigonne e paraurti a me personalmente non piacciono, tant'è vero che avevo le minigonne ma le ho rimosse. Il motore idem con 170 cv penso siano abbastanza. Come hanno scritto gli altri utenti un soft tuning .......... non esagerato. Poi i gusti sono gusti ce ne sono di davvero belle con kit estetici azzeccati ...ma anche persone che riescono a rovinare gran macchine come le Alfa.



Grazie del consiglio .... stavo osservando ebay nell'attesa di ritrovare qualche ricambio messo bene, mi informerò dal concessionario .......l'alfa è di luglio 2006, magari hanno risolto il problema con pulsanti più resistenti nelle ultime alfa.

Ciao
Ti confermo la modifica, sono meno sporgenti e più resistenti.......quindi quando li compri richiedi quelli dal 2007 in poi, così vai sul sicuro che sono i nuovi pulsanti e non quelli vechi......:)