Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Argento - 2006 - Trento

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Bella la farei sportiva?

Alex.vf

Nuovo Alfista
19 Settembre 2008
18
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 16V
Cosa intendi per sportiva? Estetico o motore?

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
9
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
complimentoni per la car, bellissima....ma anche per la 2 ruote:grinser005:

Alex.vf

Nuovo Alfista
19 Settembre 2008
18
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 16V
Un'altra foto ........che cattiva.

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
come fai a tenere abbaglianti e fendinebbia accesi insieme :confused: di solito mettendo gli abbaglianti fissi i fendinebbia si spengono...

C

celicared

Utente Cancellato
come fai a tenere abbaglianti e fendinebbia accesi insieme :confused: di solito mettendo gli abbaglianti fissi i fendinebbia si spengono...
ci sono dei particolari rele che messi sulla linea principale permettono luso contemporaneo di abbaglianti ed anabagglianti
ma nella 156 gia di casa mi rimangono accesi ma nella 147 non è cosi?

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
ci sono dei particolari rele che messi sulla linea principale permettono luso contemporaneo di abbaglianti ed anabagglianti
ma nella 156 gia di casa mi rimangono accesi ma nella 147 non è cosi?
no nella 147 no...accendendo gli abbaglianti i fendinebbia si spengono per poi riaccendersi allo spegnimento dei primi...fine ot

BoschEvo

Alfista principiante
16 Dicembre 2007
32
0
6
35
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
jtdM
molto bella,
l'assetto da cosa è composto ? solo molle o anche ammortizzatori ? marca ?

Alex.vf

Nuovo Alfista
19 Settembre 2008
18
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 16V
Nessun particolare rele, è vero nella 147 (Almeno la mia) se si usano gli abbaglianti i fendinebbia se spengono, ..... mi sono ingegnato per la foto ed ho messo la custodia della macchina per usare gli abbaglianti non in modo fisso, cosi la foto diventava completa (Beccando anche le frecce):::

Per l'assetto è solo molle e penso tra i 3,5 e 4 cm in meno però non l'ho fatto io, cmq appena metto su le invernali gli dò un occhiata .... compresa la marca

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Nessun particolare rele, è vero nella 147 (Almeno la mia) se si usano gli abbaglianti i fendinebbia se spengono, ..... mi sono ingegnato per la foto ed ho messo la custodia della macchina per usare gli abbaglianti non in modo fisso, cosi la foto diventava completa (Beccando anche le frecce):::

Per l'assetto è solo molle e penso tra i 3,5 e 4 cm in meno però non l'ho fatto io, cmq appena metto su le invernali gli dò un occhiata .... compresa la marca
capito...risolto il mistero...grazie ;) fine OT

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente