.Vi aggiornero' in seguito, ciao a tutti:decoccio:un informazione: li vorrei mettere anch'io, ma nel faro come sei entrato con i fili della lampadina? hai dovuto smontare parecchia roba?ecco le foto..tra qualche giorno le foderero' meglio. Ciao a tutti
un informazione: li vorrei mettere anch'io, ma nel faro come sei entrato con i fili della lampadina? hai dovuto smontare parecchia roba?
anticipatamente ti ringrazio delle info.:decoccio:
, inserisci la lampadina allo xenon e riagganci la molletta(è la parte piu complicata!) facendola passare a cavallo dei cavi. A questo punto il grosso è fatto, non ti resta che forare i cappucci di gomma che coprono l alloggio delle lampadine, e farci fuori uscire i cavi.
, sicuramente in modo molto piu esaudiente di quanto non possa fare io.
Grazie dell'info. sei stato chiarissimo......comunque ho gia in programma di montare un striscia di led dentro i fari ant., percui devo smntarli gia. Se riesco a prenderli a buon prezzo (su Ebay) farò il lavoro una solo volta.Ciao, allora..non è semplice, ci vuole molta pazienza, ora ti spiego passo passo..stacchi il cappuccio di gomma sui fari, togli il connettore, sganci la molletta e sfili la lampadina.
A questo punto, essendo le lampade dei fari allo xenon con i cavi, sei costretto a staccare la mollettina che serve per agganciare la lampada(basta una leggera pressione dai lati verso il centro).
Ora viene il bello, inserisci la lampadina allo xenon e riagganci la molletta(è la parte piu complicata!) facendola passare a cavallo dei cavi. A questo punto il grosso è fatto, non ti resta che forare i cappucci di gomma che coprono l alloggio delle lampadine, e farci fuori uscire i cavi.
Per la connessione cavi lampada/centralina no c è bisogno che ti spieghi nulla, è molto semplice ed è tutto sul manuale, sicuramente in modo molto piu esaudiente di quanto non possa fare io.
Spero di esserti stato di aiuto, se hai bisogno chiedi pure.
Ciao in bocca al lupo:decoccio: