Alfa 147 - 1.9 jtdm - Nero Metallizzato - 2006

i prossimi lavori da fare sono:
- sostituzione dei 4 trapezi sulle ruote anteriori (fatto in casa)
- sostituzione dei dettagli in carbonio su comandi al volate e maniglie con pellicola 5d

qualcuno sa quale radio posso mettere nella mia 147? mi servew che abbia il bt una usb e aux ..e sopratutto compatibile con i comandi al volate
 
i prossimi lavori da fare sono:
- sostituzione dei 4 trapezi sulle ruote anteriori (fatto in casa)
- sostituzione dei dettagli in carbonio su comandi al volate e maniglie con pellicola 5d

qualcuno sa quale radio posso mettere nella mia 147? mi servew che abbia il bt una usb e aux ..e sopratutto compatibile con i comandi al volate
Ciao bellissima la tua belva complimenti!

Per la radio ti consiglio Alpine avendola installata ti posso dire che va una bomba con il bose.
Per i comandi al volante non saprei dirti perché non ho i collegamenti al volante ma l' Alpine porta il collegamento penso si possa adattare.
 
  • Like
Reactions: Gianluca-lepo
Giusto per tenervi aggiornati ho aggiunto qualcosina
-pedaliera 147
-Pomello cambio Alfa
-strisce adesive rosse
-Terzo stop con logo alfa 147
-Strisce led drl su fanali originali
-Kit led completo sia dentro che fuori
-qualche adesivo qua e la
Spero vi possa piacere Visualizza allegato 155566Visualizza allegato 155567Visualizza allegato 155568Visualizza allegato 155569Visualizza allegato 155570Visualizza allegato 155571Visualizza allegato 155572

Molto bella la pedaliera!
I drl li hai inseriti all'interno del faro?
 
  • Like
Reactions: Gianluca-lepo
ieri ho finalmente sostituito i 4 trapezi anteriori e finalmente non ho piu nessun tipo di scricchiolio...ero allibito nel non sentire piu nulla..poi la sfortuna ha voluto che mi si rompesse anche l alternatore ... sostituito anche quello ..grazie ad un mio amico abbiamo sostituito tutto cio in una giornata..bello avere amici meccanici
 
Come altri lavori ho appena eseguito la sostituzione Delle candelette in seguito alla avaria preriscaldo e ho sostituito le pastiglie posteriori ..che bhe forse erano messe abbastanza male
 
Candeletta vecchia e nuova pastiglia vecchia e nuova
IMG_20180813_115006.jpg
IMG_20180813_124627.jpg
IMG_20180813_124625.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora ho intenzione di mettere le lampade anabbaglianti led ....qualcuno ha una buona marca da consigliare??