Alfa 147 - 1.9 jtdm - Nero Metallizzato - 2006

Ah quasi dimenticavo ...mi si era desincronizzato il telecomando e non avevo il keycode 60 euro e problema risolto senza aver chiamato in Alfa
 
Ho finalmente aggiunto le anabbaglianti a led marca safego sembrano molto buone e potenti ecco le prime foto ... sicuramente più avanti ne metterò altre
IMG_20180930_225714.jpeg
IMG_20180930_225722.jpeg
 
Qualche settimana fa ho fatto un piccolo incidente.....avendo le gomme finite e avendo appena piovuto ..la macchina é andata dritta ad una curva .....ora é quasi sistemata .....c'è ancora qualche piccolo scricchiolio e cigolio in fine settimana dovrei portarla dal meccanico speriamo bene
 
mannaggia.. bisogna stare attenti qnd inizia a piovere che la strada diventa un sapone
l'importante è non esersi fati niente che tutto si aggiusta
 
L' unico cigolio che sento é in frenata ...e il meccanico ha detto che c'è il mozzo leggermente storto adesso vedo a quanto me lo trova
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque un altra piccola modifica....ho messo i loghi restyling sia davanti che dietro ...anche se dietro quello che avevo si era rotto e lo avevano attaccato con il silicone ora ho preso il supporto originale ...mannaggia 70 euro