Alfa 147 - 1.9 jtdm Progression - 2008 - Gorla Magg (Va)-

Re: Alfa 147 1.9 jtdm - progression 2008 -Gorla Magg (Va)-

>> Aggiornamenti: SPOILER già arrivato e in sett lo monto + Modanatura cromata!!.:blink:.
 
Re: Alfa 147 1.9 jtdm - progression 2008 -Gorla Magg (Va)-

attendiamo con ansia le foto...
ot: ho letto la tua firma, se offri tu ti organizzo un pulman dalla sicilia con 300 invitati!
 
Re: Alfa 147 1.9 jtdm - progression 2008 -Gorla Magg (Va)-

attendiamo con ansia le foto...
ot: ho letto la tua firma, se offri tu ti organizzo un pulman dalla sicilia con 300 invitati!

ok..no dai 300 son troppi...hihihihihihih:lol2:
 
Re: Alfa 147 1.9 jtdm - progression 2008 -Gorla Magg (Va)-

ciao bello il colre.. anch'io ti consiglio i 17!! curiosita...il terminale è qll della PILOT? cm il mio..
 
Re: Alfa 147 1.9 jtdm - progression 2008 -Gorla Magg (Va)-

Complimenti....bella macchina!
 
Re: Alfa 147 1.9 jtdm - progression 2008 -Gorla Magg (Va)-

Accessori SPOILER E MODANATURA CROMATA al 90% saranno già disponibili in visione dal tuning night giovedì prox a monza....al 100x100 a MONZA...xciò quando ci vediamo vi faccio vedere i miei 2 acquisti montati..:lol2:
 
Re: Alfa 147 1.9 jtdm - progression 2008 -Gorla Magg (Va)-

CIAO ne ho presa una che pare identica senti ma quei cerchi sono 16 vero?
i 17 sono a libretto credo, avevo il Gt fino al 2007 e li erano di serie, a dire il vero mi sono avanzati 2 cerchi di quelli a raggi, altra domandina se posso il connect che era comodo ho visto che è reperibile su ebay, è difficile il montaggio?

il mio parere è che così sia molto sobria ed elegante, non la pasticcerei tanto, magari un paio di cosine tipo i cerchi certamente, ma non parlo per me io faccio molta strada e mi sono rotto le palle dello slalom tra le buche, coi 17 ogni buca è un cerchio da cambiare
 
Re: Alfa 147 1.9 jtdm - progression 2008 -Gorla Magg (Va)-

CIAO ne ho presa una che pare identica senti ma quei cerchi sono 16 vero?
i 17 sono a libretto credo, avevo il Gt fino al 2007 e li erano di serie, a dire il vero mi sono avanzati 2 cerchi di quelli a raggi, altra domandina se posso il connect che era comodo ho visto che è reperibile su ebay, è difficile il montaggio?

il mio parere è che così sia molto sobria ed elegante, non la pasticcerei tanto, magari un paio di cosine tipo i cerchi certamente, ma non parlo per me io faccio molta strada e mi sono rotto le palle dello slalom tra le buche, coi 17 ogni buca è un cerchio da cambiare


ciao....no bhè io giovedì monto lo spoiler e la modanatura...il resto mi piace così!-..si i miei cerchi sono da 16''!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.9 jtdm - progression 2008 -Gorla Magg (Va)-

PROSSIMO ACQUISTO già prenotati: specchietti SATINATI CROMATI..

PROSSIMAMENTE ( ma domani vado già a dare una sguardo): cerchi da 17" + gomme.

Le foto la farò appena il tempo lo permette..