Alfa 147 - 1.9 JtdM - Progression - Nero Met. - 2006 - Viareggio (LU)

Re: Alfa 147 - Jtdm 120CV - Progression - nero met. - 2006 - Viareggio (LU)

è na bella strisciatina quella.. nn so se con la pasta abrasiva riesci a coprirla.. ne ho una anche io poco piu sotto ma è piu lieve.. c'ho messo la pasta ma nn m'ha coperto una sega.. forse perchè sono una sega io :fragend013: :grinser021:. cmq esendo nera come la mia dovresti cercare di lavarla piu spesso e magari passargli un po di cera se la tieni all'aperto, anche i cerchi dovresti pulire per evitare che si rovinino.Passare la cera e pulire i cerchi son una bella rottura di coglioni :grinser021: e richiede un po di fatica ma è anche vero che poi l'auto fa la sua porca figura :)
ti rinnovo i complimenti
 
Re: Alfa 147 - Jtdm 120CV - Progression - nero met. - 2006 - Viareggio (LU)

mi devo mettere con calma a pulirla con la pistola ad alta pressione e un panno
 
Re: Alfa 147 - Jtdm 120CV - Progression - nero met. - 2006 - Viareggio (LU)

Io la porto al lavaggio fai da te.. mi basta 1,80 euro con pistola ad alta pressione,e spazzola con schiuma per lavarla.. poi la asciugo per bene con la pelle sintetica pulisco bene i cerchi con un'altro panno( e sono la cosa piu rognosa ) e poi ci passo la cera anche se nn sempre lo faccio. hai risolto poi con i problemi della centralina?
 
Re: Alfa 147 - Jtdm 120CV - Progression - nero met. - 2006 - Viareggio (LU)

per ora no, perchè l'officina è in ferie. Ormai la porterò mercoledì.

Già che ci sono faccio un giro di pistola ad alta pressione così si guarda se viene pulita o meno
 
Re: Alfa 147 - Jtdm 120CV - Progression - nero met. - 2006 - Viareggio (LU)

Bella fine dell'anno per il mio mezzo di trasporto. Verso le tre di notte in coda mi tampona dietro una macchina di ubriachi, per fortuna neanche un graffio, solo un po' ammaccato il portatarga
 
Re: Alfa 147 - Jtdm 120CV - Progression - nero met. - 2006 - Viareggio (LU)

Beh dai poteva andarti perggio, ma almeno ti sei fatto pagare?
 
Re: Alfa 147 - Jtdm 120CV - Progression - nero met. - 2006 - Viareggio (LU)

Visto che non è successo niente e che era l'ultimo dell'anno ho lasciato perdere, loro si sono scusati ed è finita lì. Poi comunque c'ho anche la kasko ad un prezzo di cortesia all'anno quindi va bene così
 
Re: Alfa 147 - Jtdm 120CV - Progression - nero met. - 2006 - Viareggio (LU)

Bene..
 
Bella la tua 147. Solo i cerchi li avrei preferiti diversi. Dimmi una cosa: a parita' di potenza cosa ti ha spinto a preferire la diesel al benzina TS?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di sicuro i consumi, senz'altro più bassi del benzina, per chi fa almeno 30000 km all'anno è necessario orientarsi sul gasolio.
I cerchi erano così, siccome l'ho presa km 0, e in effetti avrei preferito anch'io l'altro modello, a raggi, magari da 17"