Alfa 147 - 1.9 JTDm - Progression - nero metallizzato - FI

daystar

Alfista principiante
7 Marzo 2008
32
3
26
49
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2200 JTDm
Salve a tutti, finalmente ecco la mia bambina. Oggi è decisamente una delle giornate più belle da ricordare:

www.mad_max.it_Images_Blog_motori_147_2.jpg


:grinser026::grinser026::grinser026:
 
é il 150cv vero????Mi congratulo e son felice di farti i miei complimenti e sappi che accresce la mia curiosità su altre foto di dettagli e descrizione di optional!
 
é il 150cv vero????Mi congratulo e son felice di farti i miei complimenti e sappi che accresce la mia curiosità su altre foto di dettagli e descrizione di optional!

Ciao e grazie per l'interessamento :decoccio:

E' una 120 CV, mi bastano e mi avanzano.

Ho sostituito l'autoradio originale con un Sony X-Plode. Una volta montato non stona più di tanto, credevo peggio...

www.mad_max.it_images_Blog_motori_147_2.jpg


www.mad_max.it_images_Blog_motori_147_3.jpg


Altri optional non li ho messi, più avanti forse metterò un bracciolo anche se per ora non ne sento per niente la mancanza. L'ho provata seriamente ieri sera. 40 Km di curve e saliscendi.......ed il JTDm si sentte tutto, perfetto, quando serve.

:)
 
Bella macchina!
Io ce l'ho uguale solo di colore grigio stromboli!
 
Bellissima!!! Mi raccomando trattala sempre bene...

OT:ho il tuo stesso stereo... La chiavetta di da dei problemi? col freddo a me non la legge... fine OT.
 
Stupenda! Il nero è sempre azzeccato su un'Alfa...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Padrons, devi comprare l'apposita mascherina per la 147, vai in un negozio di ricambistica audio e la trovi dando il colore della plancia! per 15€
FINE OT