Alfa 147 - 1.9 JtdM Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Cremona

Re: Alfa 147 - 1.9 JtdM - Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Cremona

E' favolosa, Roby !!! :lovekop: e chissà alla guida che sensazioni :eclipsee_steering:

Fo-to, Fo-to ! .: Foto :.

bellissima complimenti..attendiamo foto e impressioni di guida del bolide nero :eclipsee_steering:

Grande Roby...finalmente l'hai ritirata...
dai dai...

aspettiamo le foto del mezzaccio...auguri e complimenti di nuovo per l'acquisto!

bella lì

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti la 147 e' sempre bellissima
Benvenuto nel mondo Q :)

ooh grande l'hai ritirata! Compliments :)

Grande Roby veramente fantastica la tua bimba!!! :Diablo:
Devi assolutamente darci le tue impressioni di guida :aktion080: ..giusto il tempo del rodaggio :eclipsee_steering: (quello del tuo piede xchè la macchina non ne ha bisogno :smiley_004: )..e poi vai...nel deserto..a provare le curve...la neve e la pioggia .... :SuSu: :SuSu:

Allora beh che dire per ora ho fatto solo 130 km e non ho tirato ancora solo due accelerate in quinta e anche in quinta tira di brutto però per il resto non l'ho ancora stressata diciamo devo abituarmi bene alla guida mi dimentico sempre dov'è la retro .: old :. unica cosa l'avvisatore sonoro delle luci accese che nn c'è :fragend013: e me le dimentico infatti mi è uscito un errore "Avaria ceck motore" qualcosa del genere però al secondo avvio è sparito subito penso sia stata colpa di aver lasciato le luci accese voi che dite? cmq troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che interni che cruscottooooooooo vi devo postare le foto per forza domani se riesco le faccio :eclipsee_Victoria:

è fantastica

Bravo Roby! Uno dei migliori acquisti che potessi fare. .: Clap :.

la 147 Q2 è al momento uno dei migliori concentrati di rapporto qualià doti tecniche e prezzo..che dire "mi esalta" (frase celebre di un filmetto anni 80 :lachen001:)

X