Alfa 147 - 1.9 Jtdm120cv 3P - Blackline - Bianco Ghiaccio - 2008 - VT

spettacolo, bella bella!

Complimenti molto bella....il bianco sta andando di moda.....un consiglio: compra il kit con il doppio scarico!!!!!

Re: Alfa 147 Blackline Bianca ghiaccio 2008 jtdm 1.9 120cv 3p bellissima!!!!!!!!

Si, proprio bella bianca.... non capisco perchè se ne vedono così poche in giro!
perché si può ordinare bianca da non troppo tempo!

la blackline bianca è davvero bella! sarà che ha quel tetto nero in contrasto che le dona :)

EDIT: ho modificato io il titolo per adattarlo al formato previsto

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti! molto bella bianca! Poi 3p! piu' sportiva ancora!

gia ho comprato gli scarichi le devo solo montare, togliere il catalizzatore che è inutile e fare tutto lo scarico diretto.ciao

gia ho comprato gli scarichi le devo solo montare, togliere il catalizzatore che è inutile e fare tutto lo scarico diretto.ciao

Occhio perchè se togli il cat diventa un problema di pressioni nel motore, e l'auto non ti rende più allo stesso modo...devi rimappare...ma da uno che se intende....e potrebbe non bastare!!!!.:blink:.

Occhio perchè se togli il cat diventa un problema di pressioni nel motore, e l'auto non ti rende più allo stesso modo...devi rimappare...ma da uno che se intende....e potrebbe non bastare!!!!.:blink:.

amazza tutti sti problemi sto catalizzatore, mi pare strano tutti gli amici miei lo hanno tolto e non hanno avuto problemi mi pare strano veramente.

Ultima modifica da un moderatore:
dipende molto dll'auto che hai...io con la mia vecchia hyundai non avevo avuto problemi ma era un motore con vecchia centralina che si adattava da sola, con motori di nuova concezione cambia parecchio la storia, per altro su un jtdm io non credo che non serva a niente, secondo me farai un macello di fumo nero.

dipende molto dll'auto che hai...io con la mia vecchia hyundai non avevo avuto problemi ma era un motore con vecchia centralina che si adattava da sola, con motori di nuova concezione cambia parecchio la storia, per altro su un jtdm io non credo che non serva a niente, secondo me farai un macello di fumo nero.

vediamo intanto i terminali ce l'ho, per il catalizzatore vedrò che se po fare.

Ultima modifica da un moderatore:
ma guarda... un altra blackline bianca... complimenti collega!! ma perchè hai quei cerchi?

X