Alfa 147 - 1.9 Jtdm120cv 3P - Blackline - Bianco Ghiaccio - 2008 - VT

ma guarda... un altra blackline bianca... complimenti collega!! ma perchè hai quei cerchi?


perchè ci ho fatto mettere quei cerchi dall'alfa quando l'ho ordinata.ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io sarei curioso di vedere gli interni...Bella la tre porte, dopo quella bianca di meal davvero il bianco comincia a prendere piede...Ma con l'autoradio nuovo hai una resa migliore del bose?
P.S.Mi raccomando se devi vendere i pezzi che cambi non dimenticare di mettere in vendita l'autoradio e i cerchi...sono sicuro che andranno a ruba!
 
Io sarei curioso di vedere gli interni...Bella la tre porte, dopo quella bianca di meal davvero il bianco comincia a prendere piede...Ma con l'autoradio nuovo hai una resa migliore del bose?
P.S.Mi raccomando se devi vendere i pezzi che cambi non dimenticare di mettere in vendita l'autoradio e i cerchi...sono sicuro che andranno a ruba!


Ciao!!! comunque si il bianco è un bel colore adesso poi sta andando parecchio, qua dove abbito io c'è una audi A3 sportback Bianca con il tetto Nero e una A4 tutta Bianca e sono veramente belle ma la mia è ancora piu bella e poi è alfa. comunque lo stereo nuovo si mi ha migliorato l'impianto anche se è quello che è perche sinceramente il sub fa un po schifo!!!!!!!!i cerchi penso che se li cambio li prende il mi ***** che li mette sull'alfa sua e io metto gli oz Canova da 18".ciao !!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non l'avevo ancora vista...complimenti per la "cariola" :)
 
beh sbiel senza che ti dico che e una bellissima 147...parla da sola!e poi ragazzi rendiamoci conto che le alfa ma in questo caso la 147 e una delle piu belle auto che ci sono in commercio,per non parlare poi di sportivita' e tenuta di strada...fantastica....io con la mia non risco a resistere quando vedo i tornanti...ihih
ciao a presto!!!!
 
Bellissima complimenti il bianco le dona proprio...gli OZ SuperTurismo da 18 a raggi neri con pinze rosse sono da .: sbav :.
 
Un kit sportivo le starebbe benissimo..... complimenti per la scelta....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Possiedi un alfa 147 bellissima!! trattala bene e lei trattera bene anche te.....le alfa vogliono essere addomesticate......all'inizio sono molto aggressive....:))