Alfa 147 - 1.9 M-Jet 140CV - Blu - 2007 - CT

smoke147

Alfista principiante
1 Aprile 2008
75
1
6
ct
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.4 JTD-M
Ciao a tutti, mi sono iscritto da un giorno e come voi impazzisco per le alfa!!! volevo farvi conoscere la mia, è una 147 M-Jet 140CV rimappata 190CV, ho modificato l'assetto montando delle molle Eibach una barra duomi superiore della omp, e dei distanziali di 17mm, ho anche apportato delle modifiche esteriori e aggiunto dei finti fendinebbia che la rendono più aggressiva di notte. Fatemi Vedere le vostre alfa e aspetto delle vostre risposte!!!!
Ciao a tutti Fratellini Alfa!!!!
 

Allegati

  • 21052008(002).jpg
    21052008(002).jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 278
  • Laterale.jpg
    Laterale.jpg
    69.9 KB · Visualizzazioni: 271
  • Posteriore.jpg
    Posteriore.jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 271
  • Di notte.jpg
    Di notte.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 255
Re: Appena Arrivato

ciao...benvenuto...

le foto della tua alfa puoi metterle nel garage del club, aprendo un topic tutto per lei...

per il resto...buon forum
 
Re: Appena Arrivato

Ciao Dove devo premere per il garage?
 
Re: Appena Arrivato

ciao paesano, ti auguro buon forum e quando hai termpo vienici a trovare nel nostro sicilia miniclub
nella pagina principale trovi al centro il garage del club dove cè la scritta centrale vita da club poi vai su 147 e apri un anuova discussione con titolo piu completo possibile ovvero tutti i dati della macchina e del paese di provenienza
 
Re: Appena Arrivato

Ciao ma di dove sei precisamente? Grazie per la dritta ci vado subito!
 
Re: Alfa 147 1.9 M-Jet 140CV

molto bella la tua 147
ma che cerchi sono? posta qualche foto anche degli interni
 
Re: Alfa 147 1.9 M-Jet 140CV

Smoke molto bella...ma che luci hai messo???perchè in foto danno tutte un riflesso sul viola...
 
molto bella la tua 147
ma che cerchi sono? posta qualche foto anche degli interni
Ciao Ivo, i cerchi sono originali alfa, pacchetto accessori alfa 147 1° serie, per le foto interne come ho due minutini ve le espongo......

Smoke molto bella...ma che luci hai messo???perchè in foto danno tutte un riflesso sul viola...

Ciao Mauri, le luci sono delle normali luci di posizione solo che sono con un vattaggio più grande, per il riflesso sarà dovuto al colore dell'auto che è blu, o alla fotocamera....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 1.9 M-Jet 140CV

Volevi replicare lo scudetto della gt? da dietro ti consiglio di togliere il finto scarico della pilot è troppo brutto.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.9 M-Jet 140CV

Volevi replicare lo scudetto della gt? da dietro ti consiglio di togliere il finto scarico della pilot è troppo brutto.........

Ciao michelantonio, si il frontale della GT mi è sempre piaciuto, ma ho pensato visto che sia la 147 e la gt portano lo stesso cofano perchè non fare una straneria? riguardo allo scarico si non è il massimo ma se consideri che il taglio del paraurti è quadrato, uno ovale non credo che sia il massimo.....:grinser005: