Alfa 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - Ascoli Piceno

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Re: Alfa 147 - 1.9 mtj - q2 - nero carbonio - Ascoli Piceno

ohhh la Q2...sempre bellissima...originale non me la ricordo più io :) con l'assetto sta veramente bene...nelle prime foto è proprio alta...non me la ricordavo così :D ma nelle ultime foto non monti i cerchi da 18 vero???

falcon79

Alfista principiante
26 Settembre 2008
32
0
6
41
AP
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
Q2
Re: Alfa 147 - 1.9 mtj - q2 - nero carbonio - Ascoli Piceno

Ciao Mauri è un vero piacere ricevere i complimenti da un'altro Q2ista come te!!:grinser002:
I cerchi da 18 ancora non li ho montati, almeno per il momento.

Alfissimo

Alfista principiante
26 Marzo 2008
842
4
19
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 150CV Q2
Altre Auto
Panda 750
Rinnovo i complimenti,tutte modifiche che la rendono più aggressiva.....davvero bravo.
Secondo me ci starebbero bene le pinze freno rosse e le minigonne, dopo di che è perfetta.
Se poi gli monti i cerchi da 18" Q2....un capolavoro di sportivitità.
Le mie finanze non permettono, altrimenti l'avrei fatta così.
Di nuovo complimenti....Qualche foto degli interni?

falcon79

Alfista principiante
26 Settembre 2008
32
0
6
41
AP
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
Q2
Ciao Alfissimo ti ringrazio per i complimenti!!:)
Le pinze sono un lavoretto che ho in cantiere già da tempo, penso che entro gennaio farò una visita da carrozziere e approfitto per fare altre cose.
Ho anche sotto mano una coppia di pinze Brembo e sto valutando se montarle.
Sul discorso 18 sono molto combattuto, per il momento ho tolto i 17 e messo i 16 con quattro gomme invernali super aggressive e ti dico la verità adesso la macchina si guida che è una bellezza.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente