ALFA 147 - 1.9 mjet 150 cv - Distinctive - grigio - 2005 - ROMA

Bella la nasona grigia!!! :D

Per l'alettone io non l'ho preso originale ma di un'altra ditta che lo fa identico... Replica GTA tutta la vita... è più bello...
 
abbasciano lo conosco...chi non lo conosce.. ma indubbiamente è più alto come prezzo... a te quanto ti ha sparato?
comunque il mio no alla centralina aggiuntiva è xkè, come tantoi in questo forum sanno, falsano il segnale di pressione del rail, e questo non fa affatto bene...
poi se cerchi nel sito o comunque chiedi a officinaTorelli lui ti saprà spiegare bene...
e poi una rimappa non è assolutamente come una centralina aggiuntiva alivello di qualità/prestazioni
 
abbasciano lo conosco...chi non lo conosce.. ma indubbiamente è più alto come prezzo... a te quanto ti ha sparato?
comunque il mio no alla centralina aggiuntiva è xkè, come tantoi in questo forum sanno, falsano il segnale di pressione del rail, e questo non fa affatto bene...
poi se cerchi nel sito o comunque chiedi a officinaTorelli lui ti saprà spiegare bene...
e poi una rimappa non è assolutamente come una centralina aggiuntiva alivello di qualità/prestazioni
Quoto in pieno!
Abbasciano sulla piazza Capitolina è il top (ed il top ahimé si paga!).
Anche per la centralina aggiuntiva il discorso non fa una grinza!
Una rimappa (soprattutto se fatta a regola d'arte: vedi Abbasciano) rende molto di più sia in fatto di prestazioni che di affidabilità: provare per credere!:lol2:
 
finalmente la mia rete è tornata alla normalità..è da tempo che devo scrivere gli ultimi step della mia nasona

[FONT=Bookman Old Style, serif]SCARICO[/FONT]
Terminale Ragazzon tondo 102 mm,


[FONT=Bookman Old Style, serif]FILTRO[/FONT]
a pannello BMC


[FONT=Bookman Old Style, serif]ELETTRONICA
[/FONT]

+30cv


[FONT=Bookman Old Style, serif]ASSETTO[/FONT]
completo con molle H&R -3.5 mm e ammortizzatori Weiss


[FONT=Bookman Old Style, serif]ALETTONE[/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial, Helvetica]Lester GTA style[/FONT]


[FONT=Bookman Old Style, serif]ALTRO[/FONT]
verniciatura pinze rosse
scritta bianca “alfa Romeo” in corsivo sulle pinze freni
adesivi biscione sotto freccie
lampadine alogene 5000K/ 6000K (Bianche) x fari anabbaglianti
lampadine alogene 5000K/ 6000K (Bianche) x fari posizione
antennino corto grigio
scritta M-jet rossa incollata in abitacolo al portabicchieri



pranticamente esteticamente non è stata stravolta,anzi...sono state effettuate piccoli interventi che donano un tocco di sportività pura e non pacchiana, che ti lascia con il dubbio: è cambiato qualcosa, è differente dalle altre ,ma x cosa?? :D:D
La macchina è veramente spettacolare...ho gia percorso 900 km e devo dire ce è una goduria pazzesca...
in città puoi andare sornione o cattivo,qualunque regime lei ti stampa un sorriso da ebete sulla faccia :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
i consumi sono molto migliorati a occhio,ma finchè non verifico con la pompa non do niente x certo :D
ora sgomma anke di terza senza ASR, l'assetto completo la incolla al suolo ma il confort non ne ha risentito quasi x niente..
una macchina da mille risorse il cui limite è molto lontano alla mia vista :D

forse i prox interventi (money permettendo) saranno su:
cerchi da 17
vetri post neri
trasferimento impianto stereo dalla vecchia auto sulla nasona
sedili sportivi

naturalmente appena mi è possibile set fotografico x postare la nuova versione della mia nasona...

un saluto a tutti!!! :decoccio::decoccio::decoccio:
 
La Curiosità sopravvale...............Foto......................
 
al piu presto sicuramente...ora non riesco ad avere un sabato libero di sole per portarla a lavare... :mad: :mad:
ma appena posso sarete subito aggiornati :grinser002: :grinser002:
 
complimenti per la tua 147... un consiglio, almeno per i miei gusti cambierei i cerchi, non son molto sportivi.. cmq complimenti ancora per la tua car ;)
 
Bella... All'origine! Se non ce la mostri dopo i ritocchi non possiamo mica farti altri complimenti... E daje, su! Faccela vede!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, complimenti, è molto simile alla mia, anche io devo aprire al più presto un thread per mostrarla. Comunque io ho optato per un assetto più soft, quello Alfa, e mi son tenuto i cerchi da 16 per godermela di più.

Comunque aspettiamo di vedere le fotine ;)
 
Ultima modifica da un moderatore: