ALFA 147 - 1.9 mjet 150 cv - Distinctive - grigio - 2005 - ROMA

scusate il mega ritardo ma tra numerosi problemi non ho mai avuto modo di fare un bel set alla mia nasona da pulita :p
finalmente domenica con un bel sole sono riuscito a fare le foto della mia nasona dopo le cure Serani Motorsport. :cool: :cool:

PS: rispetto al post precedente sono state fatte le scritte bianche sulle gomme, ma non sono venute benissimo perchè il pennarello si è rotto :mad: :mad: e quindi non funzionava bene...appena posso le rifaccio meglio...

prossimo step :
impianto audio, vetri neri, pedaliera,tappetini e freno a mano. :rolleyes:

suggerimenti per i vetri ?? tipo da chi farli (sono di roma), quanto scuri farli e se fare anche quelli davanti...

:decoccio: :decoccio: :decoccio:
 

Allegati

  • CIMG0009.JPG
    CIMG0009.JPG
    140.9 KB · Visualizzazioni: 114
  • CIMG0019.JPG
    CIMG0019.JPG
    185.6 KB · Visualizzazioni: 112
  • CIMG0032.JPG
    CIMG0032.JPG
    188.4 KB · Visualizzazioni: 124
  • CIMG0036.JPG
    CIMG0036.JPG
    146.4 KB · Visualizzazioni: 107
  • CIMG0039.JPG
    CIMG0039.JPG
    133.1 KB · Visualizzazioni: 113
  • CIMG0008.JPG
    CIMG0008.JPG
    99.7 KB · Visualizzazioni: 108
  • CIMG0015.JPG
    CIMG0015.JPG
    128.4 KB · Visualizzazioni: 101
  • CIMG0020.JPG
    CIMG0020.JPG
    154.9 KB · Visualizzazioni: 132
  • CIMG0022.JPG
    CIMG0022.JPG
    160.9 KB · Visualizzazioni: 109
  • CIMG0023.JPG
    CIMG0023.JPG
    134.9 KB · Visualizzazioni: 116
  • CIMG0024.JPG
    CIMG0024.JPG
    152.4 KB · Visualizzazioni: 110
  • CIMG0028.JPG
    CIMG0028.JPG
    111.4 KB · Visualizzazioni: 103
  • CIMG0029.JPG
    CIMG0029.JPG
    143.2 KB · Visualizzazioni: 96
  • CIMG0034.JPG
    CIMG0034.JPG
    136.5 KB · Visualizzazioni: 105
  • CIMG0043.JPG
    CIMG0043.JPG
    129.4 KB · Visualizzazioni: 113
Ultima modifica da un moderatore:
Complimentoni per la "bestiolina"!!!!!!!!!!
 
ti ringrazio!!! :D :D
consigli per i vetri neri ?
 
I vetri oscurati sono comodi d'estate, a me non piaciono perchè puoi oscurare solo quelli dietro.
Io ho fatto la striscia parasole sul parabrezza con una oscurata al 90%.....50 euro, però è comoda quando c'è il sole basso.
 
update:
messe luci xenon style porta targa dell'Ultrà...bellissime!! :grinser002: :grinser002:
 
mio dio!! :eek: :eek: è una vita che non vengo piu sul forum (maledetta ingegneria :mad: :mad: :mad: )

ragazzi in questo periodo sono cambiate alcune piccole grandi cose, e vi aggiorno subito:


  • tappettini neri con scritta personalizzata ALFA 147 in rosso (bellissimi)
  • copricinture neri posteriori con scritta ALFA ROMEO rossa
  • tappetino copripianale posteriore nero con scritta ALFA ROMEO rossa
  • kenwood psw9531 dalla vecchia macchina sulla nasona
  • 4 tweeter alpine da competizione al posto degli originali + filtri (purtroppo portare tutto il bell'impianto che avevo, sulla nasona costava troppo e ho dovuto fare un grande sacrificio facendo una permuta, ma con i soldi risparmiati sono intervenuto a livello di motore)
  • abbattimento pressioni e temperatura a valle della turbina e montaggio kat metallico 200 celle Brain + downpipe in acciaio artigianale x raccordarlo al meglio con il kat , by ABBASCIANO :grinser002: :grinser002: (adesso la turbina è proprio libera...e si sente!!)
ancora non ho avuto modo di fare una prova concreta dello step motoristico...xo al piu presto voglio vedere se ho perso in basso o se non ho perso rispetto a prima,quanto ho guadagnato in alto, se consuma,fuma o puzza di piu...

noltre fra un po dovrei montare la pedaliera sportiva, vetri fume neri e quando ho tempo x lavare la nasona di attaccare degli adesivi (molto delicati) con scritta ALFA ROMEO nera in basso alle portiere posteriori .:blink:.

a presto!!
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
complimenti bella..molto bella e sportiva!
 
Belle modifiche....attendiamo anche le foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi kat brain e downpipe abbasciano sono favolosi!
i risultati sono sorprendenti: sopra è una bomba e non si ferma piu, sotto ha una linearità (gia a 1000 giri!!) fantastica xke la turbina non ha piu quei "vuoti" (anke se pur molto leggeri) tra i 1000 e i 1500 max...adesso anche di 3 dopo una curva in città tocchi poco poco l'accelleratore e la macchina sale senza problemi, vibrazioni,ritardi o fumo...fantastico!
l'unico problema che ho riscontrato è un'incredibile puzza (anche se diverso si sente che è di gasolio) a tratti.
anche a voi ha fatto lo stesso effetto? (non so se può essere significativo ma io in questo momento sto usando blue diesel tech che ha degli additivi aggiunti)
secondo voi da cosa può dipendere questa puzza: tipo gasolio, componenti ancora nuovi, basse temperature di questi giorni, componente ancora non entrato in temperatura...?