Alfa 147 - 1.9 Mjet - Distinctive - Azzurro Gabbiano met. - 2004 - Pisa

Re: Alfa 147 - 1.9 MJET 16V - 5p Distinctive - Azzurro Gabbiano met. - 2004 - Pi

Molto carina la tua 147. Gradevole lo scarico, e poi i led sono discreti e non invasivi come in genere uno si aspetta di trovare. Anche quei 170 cavalli non suonano per niente male. .: lol :.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 MJET 16V - 5p Distinctive - Azzurro Gabbiano met. - 2004 - Pi

Grazie per i vostri commenti e complimenti :)

Dario ha detto:
hei amico complimenti...queste lampadine mi sembrano migliori di quello allo xeno. che differenza c'è? molto bello anche il colore dell'auto. auguri e a presto! :)

Beh i led e gli xenon sono due cose diverse. Gli xenon sono impiegati negli anabbaglianti come fari "primari", i led invece li ho messo al posto di tutte le altre lampadine perche' hanno il vantaggio di consumare meno, fare luce pura (bianco lunare, ma anche colorata), accendersi in modo netto, essere immuni a vibrazioni. :)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 MJET 16V - 5p Distinctive - Azzurro Gabbiano met. - 2004 - Pi

Senza parole davvero per la tua alfa...
Senti quanto costano ste lampadine ? Il tutto è difficile da reperire ? .: lol :.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 MJET 16V - 5p Distinctive - Azzurro Gabbiano met. - 2004 - Pi

devilpassion ha detto:
Senza parole davvero per la tua alfa...
Senti quanto costano ste lampadine ? Il tutto è difficile da reperire ? .: lol :.

Grazie :: Abbraccio :.

Per le lampadine, se volete informazioni per adesso contattatemi in privato :)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 MJET 16V - 5p Distinctive - Azzurro Gabbiano met. - 2004 - Pi

Mmmmh... quell'auto mi pare di conoscerla .: sgrat :. .: sgrat :. nonché il parcheggio dove si trova :grinser021: :grinser021:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 MJET 16V - 5p Distinctive - Azzurro Gabbiano met. - 2004 - Pi

Hehe... anche tu con le foto konto.... oh ma è una moda toscana?? :lachen001:
Allora poi presento anche la mia 147 al forum

Riguardo ai LED beh... non ci sono parole per descriverli... dopo quasi un anno che li ho su contuno a .: sbav :. :lachen001:
Riguardo ai 170cv sulla 147 sono molto interessanti.
 
a me non piace...e poi che brutti questi led.... .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.Ciao Andrea!Scherzo naturalmente!Bellissima e bel servizio fotografico!
 
Ahah, pensa piuttosto a mettere gli xenon te :allesmoegliche009:

Benvenuto, ecco un altro toscano che arriva :: Abbraccio :.
 
Stupenda questa 147!!! :lovekop: :lovekop: :lovekop: :lovekop: una belva , complimenti .: Clap :.
ma x montare i led nella plafoniera hai dovuto fare qualche adattamento .: sgrat :.?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alfa4ever ha detto:
Stupenda questa 147!!! :lovekop: :lovekop: :lovekop: :lovekop: una belva , complimenti .: Clap :.
ma x montare i led nella plafoniera hai dovuto fare qualche adattamento .: sgrat :.?
no, i ledo sono uguali alle lampadine normali, solo quelle a 18 led sono leggermente piu' lunghe e vanno limate un pochino .:blink:.