Alfa 147 - 1.9 Mjet - Distinctive - Azzurro Gabbiano met. - 2004 - Pisa

Skorpion ha detto:
alfa4ever ha detto:
Stupenda questa 147!!! :lovekop: :lovekop: :lovekop: :lovekop: una belva , complimenti .: Clap :.
ma x montare i led nella plafoniera hai dovuto fare qualche adattamento .: sgrat :.?
no, i ledo sono uguali alle lampadine normali, solo quelle a 18 led sono leggermente piu' lunghe e vanno limate un pochino .:blink:.
tu quali hai montato?
 
io ho montato quelle che mi ha amndato kontorotsui, da 18 led nella plafoniera centrale e da 9 led nelle plafoniere posteriori e quelle di cortesia.
 
E i risultati non li racconti? :: Abbraccio :.
 
Kontorotsui ha detto:
E i risultati non li racconti? :: Abbraccio :.
non c'e niente da raccontare, e' tutto un altro effetto! fantastico direi!!
appena riesco a fare delle foto decenti di notte le posto, stai tranquillo! :)
 
davvero niente male complimenti :).. interessante poi averla tutta a led :decoccio:
 
molto bella ci faro un pensierino sulle lampadine ha led .:blink:.
 
Beh visto che ormai sono diventato sponsor del club, posso parlarvene...

I led che ho io sulla mia, sono gli stessi che vendo tramite la mia ditta, chiamata LedMania (www.ledmania.it). Siamo diventati sponsor del club, a brevissimo ci presentiamo sul forum.
Aspettavamo di aprire intanto il negozio online ma i miei impegni di studio mi stanno rallentando quindi pensiamo intanto di cominciare con una pagina temporanea che riassume l'offerta di led per le Alfa Romeo del club.

In quanto ai led che trovate su ebay, ormai sono due anni che mi ci sono fatto esperienza, il 90% sono assolutamente inadeguati sia come luce che come qualita'. :cattive62nono:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io anche!! Ma è difficile montarli?? tipo bisogna farsi fare il lavoro o basta sostituire?