Alfa 147 - 1.9 Mjet - Distinctive - Azzurro Gabbiano met. - 2004 - Pisa

Ola, chi si vede...la Karyu di Konto!!:decoccio:
 
Bella davvero, complimenti!!!!!!!
vedo che sei di Pisa, io lavoro li, posso chiederti dove hai rimappato la centralina!!!!! Grazie e complimenti per la Musona
 
domanda...se ti entrano in auto e ti rubano tutte le luci aled che hai e pure quelle delle portiere,spaccandoti le plafoniere,avevo quelle della simoni blu a 4 led...le rimetteresti su al posto mio?mi è scesa di brutto dopo questo furto...
domani monto l'antifurto metasystem
 
ciao stupenda la tua 147, bellissimo il colore (uguale alla mia:lol2:) bella con le luci tutte a led...quasi quasi ci faccio un pensierino...:decoccio:
 
bellissima con le luci di posizione a led.. le ho acquistate anchio nn vedo l ora di provarle..!! 170cv da urlo..
 
Eccomi qua, scusate se non ho risposto prima.
Intanto grazie per i complimenti, a breve metto le foto con tante tante novita' leddose e non :D
La rimappa della centralina l'ho fatta alla BiEsse Racing, provincia di Cuneo.
@Lacco79: ciao:decoccio:
@alfu156: si facci un pensierino che i led sono spettacolari, specie quelli nuovi che mi stanno arrivando.
@ninjafabbro: non ho capito, ma ti hanno spaccato le plafoniere dell'auto durante un furto? :smiley_001: Comunque, si, prendi le mie lampadine, vedi che quelle della Simoni non sono neppure paragonabili alle mie ;)
 
ciao sarebbe davvero molto utile un bel listino prezzi solo per la 147 1 serie...ho mandato una mail all'azienda x avere informazioni... ma non avete un negozio o comunque un rivenditore? io sono a roma (prov roma nord) ma anche dentro roma va benissimo...
 
Certo che abbiamo il negozio online, e anche messo un listino prezzi per il Club.
A breve ripristiniamo la collaborazione con il club e avrete notizie piu' dettagliate!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andrea intanto vedi di non mancare qui ... ;)

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso