Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

Re: 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

interni :) foto della jvc
 

Allegati

  • IMG_0220.jpg
    IMG_0220.jpg
    137 KB · Visualizzazioni: 117
  • IMG_0223.jpg
    IMG_0223.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 121
  • IMG_0224.jpg
    IMG_0224.jpg
    118.7 KB · Visualizzazioni: 121
  • IMG_0226.jpg
    IMG_0226.jpg
    137.6 KB · Visualizzazioni: 126
Re: 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

Belli gli interni!.. ci vedrei bene anche una pedaliera in alluminio :)
 
Re: 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

ME LA STO FACENDO FARE PERSONALIZZATA SU MISURA assieme alla nuova valandra che sto preparando in inox cromato :)
 
Re: 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

Bello il doppio Din che hai montato, complimenti!
 
Re: 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

Salve a tutti.

Anche a me piacerebbe montarlo il doppio din, ma ho gia il connect di serie, e non vorrei perdere i comandi al volante, il telefono, e le indicazioni che appaiono nella veglia, in più il connect ha tutti parametri del Trip che compaiono sullo schermo.

Come posso fare per non perdere tutto questo?????

Comunque bel lavoro, complimenti.
 
Re: 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

ti dico io ho la radio con tutti i connettori ovvero usb bluetooth comandi al volante ipod pero questo doppiop din non ha il navigatore l'nx7000 si
 
ciao, complimenti per la macchina innanzitutto; ho notato che anche tu come me hai l'assetto, volevo chiederti come ti trovi? perche io da u lato sono stracontento perche sembra un go-kart incollato all'asfalto, e da un lato no perchè tocco col paraurti da pertutto e sto quasi distrugendo il carterino sotto paraurti.
 
Re: 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

ti dico io ho la radio con tutti i connettori ovvero usb bluetooth comandi al volante ipod pero questo doppiop din non ha il navigatore l'nx7000 si

Ciao, io sul mio volante ho pure il pulsante per il comando volcale e il pulsante per rispondere al telefono, non penso chge siano comptibili.

A te escono le scritte della radio nella veglia??? penso proprio di no, deve avere il collegamento Lan e penso proprio che lo stereo non è predisposto.

Penso che devo chiedere alla JVC o alla Kenwood o alla Pionere per vedere se esiste qualcosa
 
il titolo dei brani nel trip no pero i comandi al volante li puoi configurare come ti pare io ho usato un barba trucco per risp al cell senza toccare lo schermo cioe uso src quindi penso che tu lo possa programmare con i tasti che hai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma sei sicuro che sia una vera TI?
Non dovrebbe avere l'interno dei fari anteriori di colore nero?
Non dovrebbe avere le plastiche clima/radio di colore grigio scuro?
Di che colore sono le alette parasole?
Di che colore sono i pulsanti delle due plafoniere?
Vedo che i cerchi potrebbero essere gli originali TI e anche i montanti anteriori neri potrebbero essere di una TI
Hai il battitacco cromato con il logo TI?