Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

Riferimento: Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

Piccola prova su strada ancora con la centralina originale, e in rodaggio per la turbina diciamo che se con la centralina tira ancora di piu di cosi gli s3 me li mangio a colazioooooooooone :D
ha fatto davvero un bel lavoro sono state spostate le posizioni del filtro e tutto l'aspirazione e molto piu diretta.ora è bella va forte e suona bene cosa potrei voler di piu se non una bella ragazza che gli piacciono le alfa come a me ;)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

ha spostato il filtro???rex mi manderesti delle foto???sono molto curioso e se va bene e rende ....me ne fai fare uno ????ahahahah !|!!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

adesso le faccio tutte. seconda prova effettuata (dove consentito) prima di andare a un raduno tiro assurdo ma la frizione risulta da cambiare slitta troppo ma quando non slitta raggiunge i 100km/h in meno di 6 secondi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

adesso le faccio tutte. seconda prova effettuata (dove consentito) prima di andare a un raduno tiro assurdo ma la frizione risulta da cambiare slitta troppo ma quando non slitta raggiunge i 100km/h in meno di 6 secondi.


:smiley_001::smiley_001::smiley_001: dai foto e poi dimmi tutto:smiley_001::smiley_001:!!!6 sec:lol2::lol2::lol2:!!!sai che faccce quando si affincano auto ben piu' spinte!!???:lachen001::lachen001:
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

al cambio di frizione sono 205 cv :D
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

come hai fatto???ne sei sicuro???sono tanti!!!non metto in dubbio le tue parole ma sono tanti!!!!scusa sto' editando.:che modifiche hai??mappa ,dp,filtro,catt,terminale,e ic frontale mi sembra???
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

E la turbina :p non è difficile superare i 200 cv :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

con una turbina modificata si guadagna 15-20 cv cambiandola si arrivera' credo attorno ai 30 cv credo ma c'e' ancora molta differenza.e poi mi sembra che ha gia' la frizione rinforzata mi sbaglio!!!rex ma ti slitta la frizione???