Alfa 147/156 GTA e GT 3.2 - Installazione Differenziale Q2/Quaife

Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Si infatti.. come si suole dire.. carta canta!
Alla fine in quanti siamo caldi x l acquisto? Noi due?

Sembrerebbe... A me basta attendere fine mese...

Beh non ho tutta questa fretta, è più di un anno che aspetto... e nel dettaglio.. i lavori li avrei già dovuti fare da un mese secondo programma...
Ma mi manca il tempo x organizzarmi...
Ed ho un Po di indecisione su alcuni aspetti... x esempio... dato che si toglie il motore... fare anche alternatore?
Io ora farò così ...
Scrivo a Dan chiedendogli le spese di spedizione, la marca del kit distribuzione e ritornando sul possibile sconto... poi vediamo cosa,risponde..

- Informazione Pubblicitaria -

Ok fai quel che devi. Io sono al chilometraggio rischio quindi vado molto piano.. ;) l'alternatore puoi controllarlo,ma sostituirlo prematuramente non conviene... Se lo prendi nuovo costa 830€, rigenerato 500....

Ok, domani ti dico quel che mi risponde. Sono a 115mila anche io.. non riesco a non spingere... fortunatamente la uso moooolto poco! Però ormai i lavori vanno fatti!
Su ebay mi sembrava di aver visto che l alternatore costasse molto meno. ..

L'originale è bosch,io l'ho cambiato sulla Gta blu a 97000... Si era cotto...

Autolusso mi ha confermato il prezzo, x spedire un paio di differenziali chiedono 32 sterline, non fanno sconti perché i differenziali sono già scontati rispetto al listino quaife.
Il kit distribuzione è della skf

Ottimo direi!!! Beh,nemmeno tanto... Tutto sommato 16 sterline a testa restiamo ben dentro i costi... Poi se danno anche tutto il kit cuscinetti e paraoli che nel q2 non è compreso... Andiamo a nozze.

Beh io non sono pratico pratico, lascio a te l analisi tecnica di quel che scrivono.... ;-)

Si nella mail specificano tutto il necessario... È ottimo... Qui fra cuscinetti e paraoli altri 130 150€ vanno via...

X