Alfa 147/156 GTA e GT 3.2 - Installazione Differenziale Q2/Quaife

Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

ciao...ma in definitiva quanto vi vengono compresi di spedizione?hanno tutto il necessario,sono cioè plug and play?(io ho la 147 ,non 156,ma non credo cambi molto)

Sono completi di tutto alfa boss,cuscinetti paraoli ecc... 147=156

Oggi ho tirato fuori la belva dal garage,.. Non mi piace per niente i rumori che ha fatto sterzando.. Credo sia proprio arrivato il momento...

- Informazione Pubblicitaria -

Oggi ho tirato fuori la belva dal garage,.. Non mi piace per niente i rumori che ha fatto sterzando.. Credo sia proprio arrivato il momento...

chilometraggio?

105000

io 52.000...avevo sentito che la temuta rottura puo' esserci gia' a 60.000 poi,io ho un piccolo trafilo d'olio che sembra venire dal cambio,anche a detta del meccanico...

Si beh quello può essere il classico paraolio fra motore e cambio che cede... Io sulla blu lo ruppi a 84000 km dopo una partenza decisa...

Si beh quello può essere il classico paraolio fra motore e cambio che cede... Io sulla blu lo ruppi a 84000 km dopo una partenza decisa...

...comunque ,ora,sto pensando seriamente al differenziale...tu hai deciso?quaife?quanto hai detto che vi viene?

Yes quaife... 595 più sped se non erro....

Yes quaife... 595 più sped se non erro....

beh,595(euro o sterline???) è un ottimo prezzo!(tutto compreso(pezzi),+sped.)per il q2 mi sembra vogliano di piu'...chissa' se in UK sia la prassi montarci il quaife...immagino di si

X