Alfa 147 - 1600 TS 105cv - Distintive - Bianco Ghiaccio - TV

Questa è perfetta, magari più avanti le mini e l'assetto.

Comunque la 159 ora è a posto, meno male...
Sinceramente mi ha rincuorato il fatto che un mio amico che mi sf..... per i miei problemi e perchè avevo preso una Alfa, ora ha dovuto vendere la sua bmw serie 3 di 6 mesi di vita per molti problemi al motore..

Le macchine nuove purtroppo per qualsiasi marca siano hanno i loro difetti e problemi perchè ormai vige la politica del loro risparmi.
Perchè a noi le macchine costano sempre di più non andando a pari passo con l'inflazione, mentre a loro costano sempre meno perchè la manod'opera la pagano poco e vogliono risparmiare sui materiali..

Tornando a noi ti piace la 147 così?
Il bianco ci piace molto in famiglia perchè sottolinea le forme la sportività, Delle macchine sportive però, perchè su di un SUV o un monovolume secondo me non ci stà.
 
Tornando a noi ti piace la 147 così?
Il bianco ci piace molto in famiglia perchè sottolinea le forme la sportività, Delle macchine sportive però, perchè su di un SUV o un monovolume secondo me non ci stà.

Mi piace? se potessi la prenderei anch'io una così comunque il bianco sta bene su tutto secondo me anche sui suv......
 
Grazie...
Dai allora ti aspettiamo con una bella alfa bianca, magari la mito 1.4 turbo.
 
Bella, complimenti... non pensavo ma il bianco le dona proprio !!!! :):)
:decoccio::decoccio:
 
Complimenti !
Sempre bianche è ?
ehehehe
 
Grazie ragazzi..
Ciao Presidente..tutto ok? ora ho anche l'adesivo del club sul lunotto....:D
 
Ciao Pollicino! :decoccio:

Salutoni anche al papà e complimentissimi per la 147, bella bianco ghiaccio, belli i cerchi, ottimi gli interni. :smiley_001:

Quale avete preso prima?

Che bella accoppiata il millesei ed il milleotto a benzina ! Chissà che sound !

Francamente oggi ero fermo al semaforo e pensavo che cosa cambierebbe se avessi un motore a benzina: silenzio al minimo, almeno 2000 giri in più, partenze sicuramente più fluide a Livigno con ventiquattro sottozero, ecc. ecc.
Fra l'altro in Svizzera le auto diesel praticamente non hanno diffusione. Il prezzo la scorsa settimana era
1,85 FRS7litro la benzina
2,15 FRS/litro il gasolio
cioè praticamente il gasolio costa 0,20 eur/litro più della benzina. :smiley_001:

Buon fine settimana!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Pollicino! :decoccio:

Salutoni anche al papà e complimentissimi per la 147, bella bianco ghiaccio, belli i cerchi, ottimi gli interni. :smiley_001:

Quale avete preso prima?

Che bella accoppiata il millesei ed il milleotto a benzina ! Chissà che sound !

Francamente oggi ero fermo al semaforo e pensavo che cosa cambierebbe se avessi un motore a benzina: silenzio al minimo, almeno 2000 giri in più, partenze sicuramente più fluide a Livigno con ventiquattro sottozero, ecc. ecc.
Fra l'altro in Svizzera le auto diesel praticamente non hanno diffusione. Il prezzo la scorsa settimana era
1,85 FRS7litro la benzina
2,15 FRS/litro il gasolio
cioè praticamente il gasolio costa 0,20 eur/litro più della benzina. :smiley_001:

Buon fine settimana!

Bello il sound del benzina..il 1600 lo fa più bello forse perchè twin spark..
L'altro giorno ho sentito una 159 3.2 jts ragazzi...:eek:

La mia l'ho ordinata prima poi mio padre mi haveva proposto di lasciarla a lui e io prendermi una GT che avevano in pronta consegna,
poi però ha cambiato idea perchè voleva un alfa piccola allo stesso tempo sportiva, ed eccola qua...

Tele come Va? ha messo la tavola in garage?