complimeti... da possessore di 2.0 twin spark su 156 sono curioso di vedere questa 147 in ogni minimo particolare, e di avere le tue impressioni (magari anche le differenze se hai usato una 156).
CIAO!
CIAO!
mmmmmh.....il 2.0 TS sulla 147 non ha reso come il 2.0 della 156....Il 2.0 150cv sulla 147 esce Euro 3......vedremo cosa dirà Ciro....
Poi la prima volta che andremo in pista se lo sorpasserò vuol dire che non ci siamo proprio......
allora non parlando delle velocità dico solamente che quando mi segnava una determinata velocità i consumi erano meno di 4a litro come impressione posso dirvi già da ora che non è paragonabilalla 156 é molto più scattante e pronta ai bassi. a parità di condizioni quello che si fa in 3marcia con la 156 col 147 si fa tranquillante di 4 senza poi trascurare che le dimensioni ed il peso si avvertono meno
Si Ciro ma la tua 156 non è 1.8????
sempre con la battuta sicula pronta....non farci aspettare che abbiamo già la bavetta come i vavaluci (lumache per i nordisti...)
Si Ciro ma la tua 156 non è 1.8????
si mi chiedevi differenza tra 156 e 147. In passato ho avuto anche la 155 2.0 Ts però era l' 8V e non ci sono nemmeno in questo caso paragoni...a detta di un mio amico, tra la sua 155 1.8 e la mia 156 1.8 passa un pò di differenza, figuriamoci tra 1.8 e 2.0penso si riferisse alla mia domanda.
allora non vediamo l'ora di vederla con una bella serie di foto.
:decoccio:
Ho alcune domande:
1 - Ma è la prima serie o il restyling?
2 - Che significa "sistema di chiusura confort"?
3 - Scarico Novitec ma completo o solo il terminale?
4 - Full optional hai detto,ha anche il navigatore?
A posto così grazie.
sempre con la battuta sicula pronta....
si la 156 è un povero 1.8 e considera che ho letto da qualche parte che il 2.0 già monta un sistema a doppio albero, ma non sono molto informato a rigurado...
1- Prima serie, il restyling è ancora troppo lontano per le nostre tasche
2 - il sistema di chiusura confort è la chiusura dei vetri da telecomando
3 - lo scarico è completo ma mi sa che verrà rimontato il suo originale, con catalizzatore e tutto...(ancora stiamo valutando)
4 - Scusami, mi sono sbagliato, non è un full full optional, manca il navigatore ma ho già rimediato forse uno usato
Ecco le foto della macchina. Appena 30 minuti fa è entrata in carrozzeria per ritornare al massimo dello splendore
Per forza :lol2: Ormai mi conosci
Se non sbaglio hai ragione, il 2.0 Twin Spark 16 V è bialbero in testa. Comunque Melo ci darà conferma in merito
A me personalmente la prima serie piace di più, non chiedermi perchè... Sfugge anche a me Azz pure la chiusura finestrini hai... Spettacolo!! Con il navi sarà ancora più ricca, poi ci farai vedere il risultato :lol2: E lascia stare lo scarico dov'è!!! Il 2.0 T.S. con lo scarico è uno sballo unico!!!
Fantastica, gli interni sono incredibili (è la pelle color ghiaccio quella? .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. ) Un esemplare da urlo, Ciro...
sempre con la battuta sicula pronta....
si la 156 è un povero 1.8 e considera che ho letto da qualche parte che il 2.0 già monta un sistema a doppio albero, ma non sono molto informato a rigurado...
si mi chiedevi differenza tra 156 e 147. In passato ho avuto anche la 155 2.0 Ts però era l' 8V e non ci sono nemmeno in questo caso paragoni...a detta di un mio amico, tra la sua 155 1.8 e la mia 156 1.8 passa un pò di differenza, figuriamoci tra 1.8 e 2.0
1- Prima serie, il restyling è ancora troppo lontano per le nostre tasche
2 - il sistema di chiusura confort è la chiusura dei vetri da telecomando
3 - lo scarico è completo ma mi sa che verrà rimontato il suo originale, con catalizzatore e tutto...(ancora stiamo valutando)
4 - Scusami, mi sono sbagliato, non è un full full optional, manca il navigatore ma ho già rimediato forse uno usato
Ecco le foto della macchina. Appena 30 minuti fa è entrata in carrozzeria per ritornare al massimo dello splendore