Alfa 147 - 2.0 TS - Distinctive - Grigio mirto - SR

complimeti... da possessore di 2.0 twin spark su 156 sono curioso di vedere questa 147 in ogni minimo particolare, e di avere le tue impressioni (magari anche le differenze se hai usato una 156).
CIAO!

mmmmmh.....il 2.0 TS sulla 147 non ha reso come il 2.0 della 156....Il 2.0 150cv sulla 147 esce Euro 3......vedremo cosa dirà Ciro....
Poi la prima volta che andremo in pista se lo sorpasserò vuol dire che non ci siamo proprio......:D

Si ma... Io nel main post leggo "scarico novitec" e "importazione dalla Germania"... Mi sa di peperoncino :Diablo:

allora non parlando delle velocità dico solamente che quando mi segnava una determinata velocità i consumi erano meno di 4a litro:) come impressione posso dirvi già da ora che non è paragonabilalla 156 é molto più scattante e pronta ai bassi. a parità di condizioni quello che si fa in 3marcia con la 156 col 147 si fa tranquillante di 4 senza poi trascurare che le dimensioni ed il peso si avvertono meno.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
allora non parlando delle velocità dico solamente che quando mi segnava una determinata velocità i consumi erano meno di 4a litro:) come impressione posso dirvi già da ora che non è paragonabilalla 156 é molto più scattante e pronta ai bassi. a parità di condizioni quello che si fa in 3marcia con la 156 col 147 si fa tranquillante di 4 senza poi trascurare che le dimensioni ed il peso si avvertono meno

Si Ciro ma la tua 156 non è 1.8???? :p

Ho alcune domande: :D

1 - Ma è la prima serie o il restyling?
2 - Che significa "sistema di chiusura confort"?
3 - Scarico Novitec ma completo o solo il terminale?
4 - Full optional hai detto,ha anche il navigatore?

A posto così grazie. :D

non farci aspettare che abbiamo già la bavetta come i vavaluci (lumache per i nordisti...) :D
sempre con la battuta sicula pronta....

Si Ciro ma la tua 156 non è 1.8???? :p

si la 156 è un povero 1.8 e considera che ho letto da qualche parte che il 2.0 già monta un sistema a doppio albero, ma non sono molto informato a rigurado...

penso si riferisse alla mia domanda.:D
allora non vediamo l'ora di vederla con una bella serie di foto.
:decoccio:
si mi chiedevi differenza tra 156 e 147. In passato ho avuto anche la 155 2.0 Ts però era l' 8V e non ci sono nemmeno in questo caso paragoni...a detta di un mio amico, tra la sua 155 1.8 e la mia 156 1.8 passa un pò di differenza, figuriamoci tra 1.8 e 2.0

Ho alcune domande: :D

1 - Ma è la prima serie o il restyling?
2 - Che significa "sistema di chiusura confort"?
3 - Scarico Novitec ma completo o solo il terminale?
4 - Full optional hai detto,ha anche il navigatore?

A posto così grazie. :D

1- Prima serie, il restyling è ancora troppo lontano per le nostre tasche :D
2 - il sistema di chiusura confort è la chiusura dei vetri da telecomando
3 - lo scarico è completo ma mi sa che verrà rimontato il suo originale, con catalizzatore e tutto...(ancora stiamo valutando)
4 - Scusami, mi sono sbagliato, non è un full full optional, manca il navigatore ma ho già rimediato forse uno usato

Ecco le foto della macchina. Appena 30 minuti fa è entrata in carrozzeria per ritornare al massimo dello splendore

Allegati

• 8207629871.jpg
    8207629871.jpg
    34.6 KB · Visualizzazioni: 157
  • 8230532295.jpg
    8230532295.jpg
    36.8 KB · Visualizzazioni: 146
  • 8242423284.jpg
    8242423284.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 163
  • 8263717146.jpg
    8263717146.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 162
  • 1471.jpg
    1471.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 166

Per forza :lol2: Ormai mi conosci :)

si la 156 è un povero 1.8 e considera che ho letto da qualche parte che il 2.0 già monta un sistema a doppio albero, ma non sono molto informato a rigurado...

Se non sbaglio hai ragione, il 2.0 Twin Spark 16 V è bialbero in testa. Comunque Melo ci darà conferma in merito ;)

3 - lo scarico è completo ma mi sa che verrà rimontato il suo originale, con catalizzatore e tutto...(ancora stiamo valutando)
4 - Scusami, mi sono sbagliato, non è un full full optional, manca il navigatore ma ho già rimediato forse uno usato

A me personalmente la prima serie piace di più, non chiedermi perchè... Sfugge anche a me :D Azz pure la chiusura finestrini hai... Spettacolo!! Con il navi sarà ancora più ricca, poi ci farai vedere il risultato :lol2: E lascia stare lo scarico dov'è!!! Il 2.0 T.S. con lo scarico è uno sballo unico!!!

Ecco le foto della macchina. Appena 30 minuti fa è entrata in carrozzeria per ritornare al massimo dello splendore

Fantastica, gli interni sono incredibili (è la pelle color ghiaccio quella? .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. ) Un esemplare da urlo, Ciro...

Per forza :lol2: Ormai mi conosci :)

Se non sbaglio hai ragione, il 2.0 Twin Spark 16 V è bialbero in testa. Comunque Melo ci darà conferma in merito ;)

A me personalmente la prima serie piace di più, non chiedermi perchè... Sfugge anche a me :D Azz pure la chiusura finestrini hai... Spettacolo!! Con il navi sarà ancora più ricca, poi ci farai vedere il risultato :lol2: E lascia stare lo scarico dov'è!!! Il 2.0 T.S. con lo scarico è uno sballo unico!!!

Fantastica, gli interni sono incredibili (è la pelle color ghiaccio quella? .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. ) Un esemplare da urlo, Ciro...

Si, attendiamo melo per la conferma del doppio albero (questa estate lo avevo letto quando mi informai per la 156) e a detta di mio zio che ha una 156 2.0 non c'è nemmeno paragone con il 1.8
La prima serie piace più anche a me forse per il frontale con quei fari rotondi e allungati...bo
Il navi è un lavoraccio, ma di tempo ne abbiamo...mentre per lo scarico devo assicurarmi che sia in regola per le zone a traffico consentito solo per veicoli bollino blu.
La pelle si è color ghiaccio, adesso ho trovato un prodotto per il restauro ovvero colorante per pelle, e poi via di crema Nivea per ammorbirdirli....
il vecchio proprietario non stava tanto dietro alle cure generali

si mi chiedevi differenza tra 156 e 147. In passato ho avuto anche la 155 2.0 Ts però era l' 8V e non ci sono nemmeno in questo caso paragoni...a detta di un mio amico, tra la sua 155 1.8 e la mia 156 1.8 passa un pò di differenza, figuriamoci tra 1.8 e 2.0

Ciro è bellissima complimenti.....poi gli interni in pelle sono spettacolari...complimenti vivissimi.....

Riguardo al motore quello della tua 156 non lo riterrei così povero perchè tutt'ora oggi non esistono aspirati benzina 1.8 con una potenza di 144CV!!!!!! A parte il V-tec Honda, ma è un'altra storia......

Tanto povero dunque il 1.8 non è.....Il 2.0 TS, è un altro motore basamento diverso, infatti ci sono le sedi dei due contralberi (forse ti riferisci a questi), che fanno vibrare meno il motore e lo rendono meno rumoroso e più confortevole.....Il 2.0 TS è un ottimo motore, ma non lo ritengo tanto più superiore al 1.8 da 144CV.....Semmai ha un comportamento più docile ha più coppia ai bassi ed ha un ottimo allungo.....Il 1.8 invece è più Incaxxato....

Chiudo qua Complimenti ancora!!!!!!:D

X