Alfa 147 - 2.0 TS - Distinctive - Grigio mirto - SR

Mi inchino davanti a cotanta bellezza! Sei sicuro che non sia uscita adesso dall'Alfa? :D Gli interni di quell colore ci stanno benissimo... Complimentoni :)

una 147 coi fiocchi! davvero un ottimo acquisto, quegli interni sono da favola.

sempre con la battuta sicula pronta....

si la 156 è un povero 1.8 e considera che ho letto da qualche parte che il 2.0 già monta un sistema a doppio albero, ma non sono molto informato a rigurado...

si mi chiedevi differenza tra 156 e 147. In passato ho avuto anche la 155 2.0 Ts però era l' 8V e non ci sono nemmeno in questo caso paragoni...a detta di un mio amico, tra la sua 155 1.8 e la mia 156 1.8 passa un pò di differenza, figuriamoci tra 1.8 e 2.0

1- Prima serie, il restyling è ancora troppo lontano per le nostre tasche :D
2 - il sistema di chiusura confort è la chiusura dei vetri da telecomando
3 - lo scarico è completo ma mi sa che verrà rimontato il suo originale, con catalizzatore e tutto...(ancora stiamo valutando)
4 - Scusami, mi sono sbagliato, non è un full full optional, manca il navigatore ma ho già rimediato forse uno usato

Ecco le foto della macchina. Appena 30 minuti fa è entrata in carrozzeria per ritornare al massimo dello splendore

Spettacolare a dir poco, complimenti....
Devo dire che anche a me piace molto di più il muso della prima serie, anche perchè quello è il muso della mitica GTA.....

- Informazione Pubblicitaria -
Complimentoni per l'acquisto!
Sono sicuro che è capitata in ottime mani.

Dalla mia esperienza posso dirti che saprà darti tante soddisfazioni.
Leggo che hai provato prestazioni e consumi, ti posso dire che qunado ti prende bene, e non è raro, fare medie di 5 al litro non è difficile anzi.

una 147 coi fiocchi! davvero un ottimo acquisto, quegli interni sono da favola.

richiedono un intervento immediato però, ma in generale sono messi bene.

Spettacolare a dir poco, complimenti....
Devo dire che anche a me piace molto di più il muso della prima serie, anche perchè quello è il muso della mitica GTA.....

concordo, stesso motivo!

Complimentoni per l'acquisto!
Sono sicuro che è capitata in ottime mani.

Dalla mia esperienza posso dirti che saprà darti tante soddisfazioni.
Leggo che hai provato prestazioni e consumi, ti posso dire che qunado ti prende bene, e non è raro, fare medie di 5 al litro non è difficile anzi.

su questo puoi starne certo, a dimostrazione di ciò verrà tolta l'acqua per un ottimo liquido refrigerante...

non è affatto difficile, oserei dire che è la quotidianetà! :D

Complimenti Ciro davvero bella! Dviertiti!

auguri per gli interni!!!....ahaha

Io li ho in pelle beige e si macchiano anche solo con i jeans..

auguri per gli interni!!!....ahaha

Io li ho in pelle beige e si macchiano anche solo con i jeans..
il problema è che sono molto piu delicati....
spero prima di natale di passare un po di sgrassatore, poi i ritocchi ed infine crema ammorbidente...

Non sto più nella pelle, domani sera alla previgilia riconsegna della nasona interamente riverniciata così come i cerchi...adesso si passa al duro: vano motore, sospensioni e frenatura

Bravo Ciro, un bell'assetto ci vuole!

X