Salve ragazzi, scusate l'intrusione ma ho un grande consiglio da chiedervi. Premetto che possiedo una 147 2000 150 cv Selespeed del 2000 con 156.000 Km circa ma tenuta abbastanza bene, tutta originale tranne il filtro dell'aria a pannello lavabile. Figuratevi che due anni fa circa le ho fatto rifare il cambio a seguito di una rottura dei sincronizzatori (€1.300) + la frizione (€200). A 100.000 Km le ho fatto sostituire le cinghie ed i cuscinetti della distribuzione e le candele. I primi di agosto ho dovuto sostituire i 4 ammortizzatori, il computer di bordo per un problema alle frecce (alcune rimanevano sempre accese, altre non si accendevano proprio) e il sensore dei giri del motore.
Per non tirarla troppo per le lunghe, andando per concessionari per cambiar auto, per meglio dire cambiar tipo di auto, mi dicono tutti che è difficile da vendere in quanto a benzina e vista la cilindrata.....ed alcuni mi prospettano il conto vendita o la vendita privata. Che ne pensate voi, hanno ragione loro oppure no?
Ciao a tutti.
Per non tirarla troppo per le lunghe, andando per concessionari per cambiar auto, per meglio dire cambiar tipo di auto, mi dicono tutti che è difficile da vendere in quanto a benzina e vista la cilindrata.....ed alcuni mi prospettano il conto vendita o la vendita privata. Che ne pensate voi, hanno ragione loro oppure no?
Ciao a tutti.