Alfa 147 - 2.0 TS Selespeed - Nero Pastello - 2002 - Potenza

Mi piace la modifica al cofano! Bella scelta! l'unica cosa come ti hanno già detto, abbassala un pochino :)

purtroppo la uso tutti i giorni :D unica auto.....non posso esagerare
comunque sono quasi andati gli ammo con 131.000km....appena ho soldi ho deciso di mettere molle TI -1.5cm (la mia è comunque una serie 0, per fortuna non è altissima come altre 147 :D ) e ammo koni fsd

già ora tocco quindi ci sto ancora pensando se mettere quelle molle o di nuovo le originali

una delle 147 più belle che abbia mai visto...uno spettacolo...!!davvero complimenti..

- Informazione Pubblicitaria -
Selespeed,sono Luchino T.S. del ******* Club ;),avresti qualke foto dei tuoi interni?nella prima pagina non ne vedo...

gli interni sono 'standard'....non ho cambiato nulla :) anzi ho anche il sedile guidatore rovinato...meglio non vederlo :p

Ciao selespeed!!! anche io ho un'alfa 147 2.0 selespeed, ho messo lo scarico sportivo tondo della inoxcar e ora vorrei mettere il filtro a pannello...quanto guadagna in potenza con un filtro??te lo chiedo perche ho visto che tra le modifiche hai fatto anche questa...

complimenti ancora, l'hai fatta veramente bene,ciao!!

ciao!!
so che rispondo in ritardissimo ma purtroppo non mi arrivavano più le notifiche(non so perchè) e quindi non ho seguito più il forum

comunque con il filtro si sente l'auto più pronta e scattante,ti consiglio il filtro metallico che ho montato io! non si rovina mai, lo togli,una botta di aria compressa ed è come nuovo :)

grazie:)

come filtro ora che ricordo la marca.....è un colombo in metallo

X