Alfa 147 - 2.0

eh hai ragione appena posso la faccio la foto, cmq si va veramente forte è una bestia ahah

Per quanto riguarda la serratura sotto il logo è presente solo sulla vetture pordotte fino al 2002, dopo l'hanno tolta e appunto il logo è incollato.

Però che cazzata, se mi rimane a piiedi la batteria non si può aprire il bagagliaio per prendere i cavi.

Certo che mamma alfa delle volte pecca di brutto, per il resto difetti 0

:decoccio:

eh hai ragione appena posso la faccio la foto, cmq si va veramente forte è una bestia ahah

hai ragione va che è una meraviglia!

Pensa che io venivo dalla 145 1.4 T.S. e alle prime accellerate dove frenare perchè se no tamponavo quelli davanti tanto era superiore la spinta rispetto a prima: fantastica!

- Informazione Pubblicitaria -
bella la sorellina della mia ti io cmq per aprire il baule ho il tastino sul cruscotto

Ciao, lo so del tastino, c'è in tutte le alfa, ma io parlavo se la macchina era con la batteria scarica.
Per aprirla si può usare benissimo la chiave, ma il baule :confused:

si davide ha ragione se ho la batteri scarica il baule come lo apro? cmq ci si può arrivare da dentro la macchina

da dentro la macchina togli il pianale ci arrivi e dentro la serratura ce una levetta da sollevare

Si tutte quaste cose le so, ma sono sicuro, non è una cosa fatta bene. Finchè uno è in età di saltare fra i sedili, è ok, ma mettiamo una persona no tanto agile con qualche annetto si trova in difficoltà!

Oppure caso estremo di un principio di incendio in un'auto con impianto a gas, per prima cosa i si taglia il cavo della batteria, è poi? come si apre il bagagliaio per raffreddare la bombola???

Qusto è un dilemma! Ma penso che dobbiamo fermarci quì pima di uscire fuori discussione

io chiudo cosi una persona con qualche anno non si prende una sportiva 2 se il fuoco arriva la bombola la macchina e gia bella che bruciata o saltata per aria 3 i pompieri ti spaccano lo sportello

Gran bella cosa, cmq a me non piace questo fatto:decoccio:

X