Alfa 147 2005 1.9 jtd 16 v mjet 3p prog.

InDa147

Alfista principiante
18 Novembre 2023
8
20
14
Perugia
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 16V MJET
Ciao a tutti,
vi presento la nuova bimba di casa, colei che mi ha rubato il cuore sin dal primo sguardo, sin dalla prima curva. Ho guidato altre macchine, altre alfa (qui in famiglia siamo tutti alfisti), ma con la 147 probabilmente ci invecchierò. Tocchiamo ferro e speriamo che regga!
Intanto ho in mente alcune modifiche fari, scarichi e cerchi sicuramente.. con quali soldi boh!
Ci si vede in giro per l'Umbriaaa 😎

Screenshot_20231025_194547_Samsung Internet.jpg


Screenshot_20231025_194553_Samsung Internet.jpg
 
C'hai montato due cannoni al posto della marmitta😂😂 cazzuta!
 
:me_gusta_mucho:

Ahahah si il vecchio proprietario li ha messi, prima o poi li cambierò! Però devo dire che se non vivessi in una città con più buche che santi in paradiso (e li tiro giù tutti se prendo una buca), metterei un bel bodykit completo di paraurti e minigonne, e terrei questi scarichi.
 
Bella! Complimenti. Quanti km ha?
 
:me_gusta_mucho:

Ahahah si il vecchio proprietario li ha messi, prima o poi li cambierò! Però devo dire che se non vivessi in una città con più buche che santi in paradiso (e li tiro giù tutti se prendo una buca), metterei un bel bodykit completo di paraurti e minigonne, e terrei questi scarichi.
Rimani incagliata al primo fosso. immagino i braccetti da cambiare un giorno si e l'altro pure😂😂
 
  • Like
Reactions: InDa147
Complimenti, gli scarichi sono un pochino vistosi 😅
 
  • Like
Reactions: InDa147
La 147 rimane sempre nel mio cuore, complimenti e non tamarrarla troppo perché già così è abbastanza "molesta" con i 2 cannoni 😂
Come cerchi cosa pensavi di prendere ma soprattutto ora quali hai? Sul 1.9 secondo me ci stanno molto bene quelli della Q2 o della TI.

Questa era la mia con i TI 🖤
20191008_190647.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La 147 rimane sempre nel mio cuore, complimenti e non tamarrarla troppo perché già così è abbastanza "molesta" con i 2 cannoni 😂
Come cerchi cosa pensavi di prendere ma soprattutto ora quali hai? Sul 1.9 secondo me ci stanno molto bene quelli della Q2 o della TI.

Questa era la mia con i TI 🖤
Visualizza allegato 260877
Adoroh 😍
Ora ho dei cerchi che non mi piacciono, sono da 16, te li mostro.. comunque pensavo a qualche cerchio nero da 17, non ho deciso ancora.
 

Allegati

  • 20231120_123835.jpg
    20231120_123835.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 36
  • Like
Reactions: Sandro G. e VURT