Alfa 147 2005 1.9 jtd 16 v mjet 3p prog.

La 147 è l’unica della sua categoria ad avere una meccanica raffinata e quindi un piacere di guida eccellente.
Curala bene e ti durerà il tempo che vorrai. Ti consiglio modifiche che vanno nella direzione opposta degli attuali scarichi. Rendila più bella possibile ma sobria 😊
 
  • Like
Reactions: InDa147
Adoroh 😍
Ora ho dei cerchi che non mi piacciono, sono da 16, te li mostro.. comunque pensavo a qualche cerchio nero da 17, non ho deciso ancora.
Sono i Distinctive, esattamente gli stessi che avevo io 😂
Per rimanere sugli originali potresti prendere dei Q2/TI e farli verniciare di nero in maniera da riprendere i dettagli nero lucido che hai già ora.
 
Sono i Distinctive, esattamente gli stessi che avevo io 😂
Per rimanere sugli originali potresti prendere dei Q2/TI e farli verniciare di nero in maniera da riprendere i dettagli nero lucido che hai già ora.
Si infatti, appena mi arriva lo stipendio vernicio pinze e cerchi, poi modifico i fari. Il prossimo anno farò acquisti importanti, per ora ho prosciugato il conto 🥲. E comunque non sono amante dei cerchi di serie delle 147, mi piacciono cosine più "aggressive" 🥹, non me ne vogliate.
 
  • Like
Reactions: broken
Non esagerare con i cerchioni perché con le strade bucate non so quanto resistono.

Consigli per gli acquisti:
 
  • Like
Reactions: broken e InDa147
Non esagerare con i cerchioni perché con le strade bucate non so quanto resistono.

Consigli per gli acquisti:
I Modena sono tanta roba 😬👍
Si infatti, appena mi arriva lo stipendio vernicio pinze e cerchi, poi modifico i fari. Il prossimo anno farò acquisti importanti, per ora ho prosciugato il conto 🥲. E comunque non sono amante dei cerchi di serie delle 147, mi piacciono cosine più "aggressive" 🥹, non me ne vogliate.
Manca poco al prossimo anno 🤣
Potresti wrappare i cerchi con il Plastidip (pellicola spray) così risparmi sulla verniciatura siccome poi li cambierai
 
I Modena sono tanta roba 😬👍

Manca poco al prossimo anno 🤣
Potresti wrappare i cerchi con il Plastidip (pellicola spray) così risparmi sulla verniciatura siccome poi li cambierai
Oh che belli, li ho visti adesso online, grazie!

E si avevo pensato proprio ad usare la pellicola spray, sperando tenga fino al grande acquisto.

Grazie a tutti per i consigli 🥹
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh...complimenti per la bambolina!
 
  • Like
Reactions: InDa147