Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio metallico - 2003 - VE

Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia

Grazie alfu :D

Tekno, che c'entrano le classi assicurative col bollo?!

C'è chi ha risparmiato tantissimo grazie a quel decreto,e non ha ringraziato nessuno..:p è ovvio che gli aumenti danno sempre fastidio..
 
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia

E chi avrebbe risparmiato? E cmq continuo a nn capire che c'entrano le classi assicurative :confused: ...
 
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia

E' troppo OT,cmq se si ringrazia chi fa gli aumenti e si vede solo quello è un conto,ma nella gestione dell'auto incide anche altro..:)
 
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia

Per quello che è la mia esperienza, il bollo è la spesa + stupida e fastidiosa...
 
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia

Ciao e grazie intanto :)

Ti confermo che 60k km annui sn troppi...il bollo qui in veneto (la regione + cara d'italia) è di 666 euro (thanks to prodi :)). Il passaggio di proprietà nn saprei dirti. In compenso l'assicurazione è più bassa che non per un 1.9 diesel. Cm consumi poi, la media mi spazia degli 8.5 agli 11 a seconda di come la guido.

Spero di esserti stato utile...

mi spieghi come fai ad avere consumi cosi' bassi ?????
la mia sopra i 7,5 non sale ......in città 5 kml in pista 2.1 a monza due settimane fà
gli 11 di media sono impossibili a meno che tu stia col uise control a 90 kmh
spiegami il segreto ...tieni presente che non ho il piede pesante ...anzi devo fare attenzione ai limiti qui' a milano e dintorni è un disastro !!!!!
per cui guida lenta d economica
renny
 
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia

Basta saperla guidare renato...nel senso: non che tu nn sappia guidare, ma magari nn hai il piede così leggero cm credi...in pista ad es io sn a 3.5-4 (sn appena tornato da adria). Quindi: o hai problemi alla macchina o nn saprei...
 
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia

Basta saperla guidare renato...nel senso: non che tu nn sappia guidare, ma magari nn hai il piede così leggero cm credi...in pista ad es io sn a 3.5-4 (sn appena tornato da adria). Quindi: o hai problemi alla macchina o nn saprei...

mah mistero la vettura è di serie tra l'altro tu sai quanto la 3a marcia sia elastica ....
forse dovrei usare di piu' le marce .....comunque quando mi va bene sono 50 litri per 400 km
a varano il consumo era inferiore 3.2 a monza è diverso
tieni presente che per consumo io non guardo mai il computer di bordo in quanto quando sei in colonna non indica consumo per cui la sua media non è veritiera io guardo i km parziali e litri inseriti e faccio la media
ciao
renny
 
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia

Io guardo entrambi e lo sballo max è di 0,1 tra bc e calcolo a km/l...
 
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia

bene ti sei divertito ad adria ????
con che gomme hai girato ????
io ho su p zero rosso a monza le ho mangiate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia

Macchè...uno schifo di tempo e la pista era sporca...dovevo metter su le Pzero slick ma ho fatto una girata con le stradali perchè tanto le condizioni erano brutte cmq...

Nota positiva: diversi porsche smaltati :lol2: