Ecco la mia scheda: Modello: 147 Motorizzazione: 3.2 V6 GTA Colore: grigio metallico Anno: 2003 Gommatura: Pirelli PZero Rosso 225/45 17 Estetica: fari posteriori fumé, vetri oscurati, antennino corto. Meccanica: collettori, centrale (in origine libero, silenziato in seguito), terminale, aspirazione, centralina rimappata con benzina 100 ottani, impianto frenante 330mm con pastiglie EBC serie gialla, distanziali, assetto bilstein + eibach. Interni: 2 cinture anteriori 4 punti Sabelt. Altro: 4 slick Pirelli PZero 17". Video: - YouTube - Alfa Romeo 147 GTA; - YouTube - Alfa Romeo 147 GTA - parte II. Foto: Chicca : eccomi nel sogno attuale di ogni Alfista che si rispetti .
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia bella da matti la 147!!!!!!! è un montaggio quello con la 8C vero???????????
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia la Gta è sempre la Gta,è troppo bella,complimenti!!!
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia Grazie a tutti ! herbie, la foto della 8c è originale...me la tengo + stretta di una foto fatta con la Paris Hilton di turno :grinser005: ...
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia come scritto in presentazione quest'auto è veramente molto bella!!!!comliments....
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia Benvenuto amico Alfista! Eccoci qua con una nuova splendida GTA. La foto della 8C l'ho gia vista su qualche altro forum o blog mi sa. !
Re: 147 - 3.2 - GTA - Grigio metallico - 2003 - Venezia Cm ho già detto, la sbandiero cn molto orgoglio quella foto...è perciò molto probabile che tu l'abbia già vista da qlc altra parte ... Grazie nuovamente a tutti cmq !