Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Rossa - BS

Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 - GTA - Rossa - BS

Che modifiche devi apportare? Non ti basta così???????
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 - GTA - Rossa - BS

non mi sembra di aver parlato di modifiche,ho detto chedevo sistemare un poco la carrozzeria perchè ha qualche segno qua e la poi penso proprio che per un po la terro cosi mi senbra che vada benone anche se non mi piace troppo l'erogazione del motore ma magari la sistemero facebdo rimappare la centralina piu avanti:D
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 - GTA - Rossa - BS

non mi sembra di aver parlato di modifiche,ho detto chedevo sistemare un poco la carrozzeria perchè ha qualche segno qua e la poi penso proprio che per un po la terro cosi mi senbra che vada benone anche se non mi piace troppo l'erogazione del motore ma magari la sistemero facebdo rimappare la centralina piu avanti:D

giusto...la centralina per l'erogazione non sarebbe malaccio...è già esplosiva di suo ma se si può migliorare perchè no???e poi se posso mi permetto un bello scarico SuperSprint....cmq se inizi a cambiare una cosa non la finisci più...ne so qualcosa :D
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 - GTA - Rossa - BS

eheh ho notato che te hai cominciato ma non hai ancora finito di cambiare pezzi per lo scarico ci stavo facendo gia un pensierino ma voleevo sentirne una prima perchè gia cosi originale è rumorosa non vorrei poi fosse troppo e dia fastidio:D
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 - GTA - Rossa - BS

eheh ho notato che te hai cominciato ma non hai ancora finito di cambiare pezzi per lo scarico ci stavo facendo gia un pensierino ma voleevo sentirne una prima perchè gia cosi originale è rumorosa non vorrei poi fosse troppo e dia fastidio:D

ma che fastidio...è solo goduriaaa :D
ps:ho aggiornato le foto della mia...passa così vedi tutto lo scarico durante il montaggio
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 - GTA - Rossa - BS

le ho guardate giusto oggi ma per curiosita quanto hai pagato lo scarico completo?:D
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 - GTA - Rossa - BS

Sto maleeeeeeeeeeeeeee...
E' una macchina da sogno...
complimenti...complimenti complimenti....
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 - GTA - Rossa - BS

la vedo solo ora ...complimenti ....veramente bella ......perchè io l'ho nera ?????'
mannaggia !!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 - GTA - Rossa - BS

una gta nelle zone di brescia ci voleva proprio!!!