Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - PD

Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed - GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

che bomba di macchina, sto sbavandooooo!!! Bellissima, stupenda, incredibile!!! Complimenti davvero guarda, è proprio bella!


Quanto ti è costata essendo una km0? :)
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed - GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Veramente bellissima senza parole complimenti e goditela
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed - GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Davvero bella complimenti dell'ottimo acquisto e soprattutto hai avuto molta fortuna a trovarla nuova
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed - GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Complimenti davvero sia per la GTA che per le fotografie...azzeccatissima la scelta del cancello!:)
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed - GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Complimenti davvero sia per la GTA che per le fotografie...azzeccatissima la scelta del cancello!:)
Grazie, il cancello dava quel non so che di classico, d'altri tempi insomma... :p
Peccato solo che quelle con il cancello siano venute un po' scure...
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed - GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Grazie a tutti per i complimenti!



Serve per attivare e disattivare il Booster In e microfoni dell'impianto BOSE, in questo modo posso scegliere se lasciare il compito dell'equalizzazione al processore di suono BOSE, o fare manualmente l'equalizzazione che voglio.
E' una bella modifica da fare agli impianti BOSE, si riesce a sfruttare meglio la potenza: l'impianto sembra che vada il doppio!

COMPLIMENTI!!!! benvenuto 2 volte, ma.......al raduno ci sarai????
io e consorte ci teniamo molto ma sto vedendo gli impegni.......certo che una sfiza di biscione......dai:rolleyes:vieni anche tu......vedo di cancellare alcuni impegni e.....forse stò convincendo un "neo" alfa gta della mia zona (147 GTA) a partecipare.
BELLISSIMA:eclipsee_Victoria:FORZA ALFA E CLUBALFA......:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed - GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Purtroppo non potrò venire al raduno, si sposa un carissimo amico, e non posso mancare al suo matrimonio...
Sarà per un altra volta!
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed - GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Complimenti veramente molto bella:) Gli interni sono uno spettacolo;)

Ma sbaglio o hai ancora la termiche su montate?:D Come fa ad essere del 2007 se le hanno finite di produrre nel 2005? è estera o altro?
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed - GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

E' rimasta ferma in concessionario per un po' invenduta!
Avevo le termiche ancora quando ho fatto le foto, ora ho montato le estive! (che okkio!)
Ho due treni completi di cerchi originali + gomma: un treno con le estive, e un treno con le invernali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed - GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Azz tutto già preparato e pronto :p