Buongiorno a tutti vi parla un alfista deluso.....ho acquistato nel luglio 2009 una 147 1.6 ts moving NUOVA...dopo un mese dalla consegna non mi funziona la condizionata vado in concessionaria mi dicono che in catena di montaggio probabilmente non era stata caricata...me la caricano nella primavera successiva non funziona di nuovo torno alla conce la caricano con liquido di contrasto e mi cambiano per sicurezza le valvole.....passa un mese si scarica nuovamente controllano ma niente perdite...altra carica di contrasto stessa storia niente perdite ma aria fresca nisba...allora un mese fa in occasione del primo tagliando mi dicono che e' il compressore che e' rumoroso a 2500 giri e quindi era la causa della perdita...mi assicurano che e' tutto risolto dopo quindici giorni ero in ferie questa estate di nuovo non funziona! esasperato lunedi' sono tornato alla conce e mi sono alterato non sapevano cosa dire insomma martedi la porto per l'ennesima volta e spero sia l'ultima o prendo in considerazione la vendita...non e' possibile che un auto nuova dia tanti problemi::cop:: se qualcuno di voi ha lo stesso problema me lo faccia sapere io comunque ho gia fatto lamentele varia al call center alfa....