L’ho messo subito dopo il filtro in una foto si vede ho allungato un po’ i cavi/poi ho cambiato la disposizione del filtro farò delle foto per capire meglioHai allungato il tubo del filtro dell'aria è cambiato qualcosa?? Il debimetro lo hai lasciato al suo posto??
Lascia stare il filtro diretto non serve a nullaLascia stare il filtro diretto non serve a nulla solo se fai preparazione molto pesante il diretto si sporcherà subito e fare molto rumore per nulla il mio consiglio è di mettere uno a pannello (bmc) sulla scatola originale. Il resto va bene monta tt i componenti meccanici che vuoi mettere e la mappa falla alla fine con tt montato per avere il massimo della resa ogni volta che cambi qualcosa che non è di serie tipo turbina scarico ecc sarebbe meglio ritoccare mappa

Un conto è non aver problemi un conto è fare le cose fatte bene .Il filtro l’ho cambiato ne ho messo uno un po’ più rigido ma sempre in spugna si vede in una foto,l’ha uso da un anno e non ho problemi, anzi meglio di così...
e se vuoi fare veramente bene la tua 147 di sicuro non puoi lesinare sui materiali .Comunque il debimetro si può spostare era quello che mi interessava sapere[emoji16][emoji16]
Anch'io montavo un filtro simile e mi sono trovato bene... anche se adesso con il doppio cono bmc (se è questo il suo nome) non c'è paragone [emoji16]
Costa 5 volte di più ma ne vale la pena [emoji123][emoji123]
Però 30 cm non ci sono neanche con quello originale...
Ma in ogni caso non è peggio se il filtro è lontano dall' aspirazione??