Alfa 147 - Avaria strana Luce targa e modifica Fendinebbia

Simo.tcghie

Nuovo Alfista
12 Maggio 2009
24
0
1
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
Ciao a tutti,
sono nuovo di qua e spero di usare il forum in maniera corretto chiedendo qui queste informazioni.
Da un pò di tempo mi viene segnalato sul quadro "avaria luci targa", però se fossero le lampade sarebbe troppo semplice, questo messaggio non mi comprare sempre, infatti le volte che mi compare le luci targa non ci accendono e le volte che non mi compare le luci sono accese, ad esempio stasera nuovamente è ricomparso il messaggio e le luci non vanno. Potete aiutarmi? Le luci sono originali, le uniche modifiche che ho fatto sono:
- aver montato un allarme antifurto e lo stereo con amplificatore e sub, però non sò quanto possa influire...
Grazie

Dimenticavo ... mi piacerebbe che i fari fendinebbia rimanessero accesi anche quando metto gli abbaglianti, mi potreste aiutare a fare questa modifica?
Grazie
 
Ho trovato la soluzione per la targa, mi sono rivolto all'elettrauto perchè non ne venivo a capo ... ha detto che c'era inspiegabilmente un filo sbucciato che muovendosi veniva a contatto con la carrozzeria e dava l'inpulso alla centralina come se una lampada fosse fulminata, e invece quando non toccava funzionava tutto regolarmente, mi ha riparato il piccolo cavetto e adesso funziona tutto normalmente....