Alfa 147 Blue&Me

wellacs

Alfista principiante
31 Gennaio 2009
17
2
21
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd-m
Ciao ragazzi volevo un informazione..installandoci il blue&me si perdono i comandi al volante??
Fatemi sapere grazie ciao!!
 
in teoria no, il blue&me è della casa quindi dovrebbe essere compatibile al 100 %...l'unica cosa, è che se non ricordo male, i comandi al volante del blue&me non sono 6 ma 9, xk ci sono i tasti di risposta del telefona... xò non sò... ma x la 147 è previsto il blue&me?? questa mi è nuova... pensavo fosse stato introdotto con la Mi.To !! fammi sapere
 
Si sono andato a ordinarla oggi...con blue&me compreso nel pacchetto Premium(versione moving)...avevo questo dubbio...il venditore mi ha detto che sono previsti i comandi al volante...ora aspetteremo...metà ottobre :eclipsee_steering:
 
Ma quindi perche' dovresti perdere i comandi al volante se la macchina e' nuova e ti arriva col Blue&ME gia' installato?
 
appunto, questo è ciò che non capivo... forse intende cambiare radio xò...bhò non lo sò... Facci sapere o spiegati meglio :D
 
Perche ho letto che si perdevano i comandi per cambiare il volume...solo che non sono sicuro, perche ho letto su 2 forum la stessa cosa, tra l altro scritta dalla stessa persona...
Se qualcuno l avesse presa da poco con il B&m puo perfavore svelare questo arcano??
Grazie CIAO!!
 
Wellacs, RELAX...Non perdi niente... Essendo una cosa della Casa madre, non può essere cm ha scritto qualcun'altro...necessariamente... anche perchè, i tasti del volume, ti serviranno anche x alzare il volume della conversazione, oltre che quello della radio :D
 
ragazzi io sono andato a vederla oggi la mia nasona che è arrivata ieri nuova compresa di blu&me e devo dire che non riesco a capire perche a sinistra ho, tipo una finestrella per windows, il tastino ok e il tastino esc, e a destra ho il tastino su , giu e quello del telefono e li ho anche provati ma non riesco ad alzare ed abbassare il volume anche perche sul libretto cera scritto ( incluso comandi radio al volante ) quindi non so!! se volete ho anche la foto sul garage degli interni cosi vedete che i comandi sono diversi!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi io sono andata a vederla oggi la mia nasona che è arrivata ieri nuova compresa di blu&me e devo dire che non riesco a capire perche a sinistra ho, tipo una finestrella per windows, il tastino ok e il tastino esc, e a destra ho il tastino su , giu e quello del telefono e li ho anche provati ma non riesco ad alzare ed abbassare il volume anche perche sul libretto cera scritto ( incluso comandi radio al volante ) quindi non so!! se volete ho anche la foto sul garage degli interni cosi vedete che i comandi sono diversi!!!


su questo sito dicono che con il blue&me si perde l'uso dei tasti vol+ vol- src e mute

Alfa 147 5 porte serie 4 - Autopareri