Alfa 147 Blue&Me

ragazzi io sono andato a vederla oggi la mia nasona che è arrivata ieri nuova compresa di blu&me e devo dire che non riesco a capire perche a sinistra ho, tipo una finestrella per windows, il tastino ok e il tastino esc, e a destra ho il tastino su , giu e quello del telefono e li ho anche provati ma non riesco ad alzare ed abbassare il volume anche perche sul libretto cera scritto ( incluso comandi radio al volante ) quindi non so!! se volete ho anche la foto sul garage degli interni cosi vedete che i comandi sono diversi!!!
Il tasto tipo windows, suppongo serva per fare funzionare un eventuale ingresso usb, ce l'hai questo ingresso?
 
Ecco, allora con quel tasto fai andare la pennetta USB.
 
quindi per alzare o abbassare uso quelli normali dello stereo anche per la pennetta?
 
non potevano mettere quelli radio e quelli blu&me??
 
Ciao. il tasto tipo windows ti serve per accedere al menu vocale per interfacciare il cell. invece per il volume devi utilissare i comandi radio, il tasto ok da il via ad una selezione brani/cartelle da usb o conferma la ricezione/chiamata effettuata. mentre i tasti su e giu servono per passare avanti o indietro dai vari file mp3 o nomi rubrica quando non usi i comandi vocali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, io ho comprato un alfa 147 moving 1.9 jtdm 8v 120cv come si può vedere dalle foto in allegato nei comandi al volante ho presente solo quelli per gestire le chiamate e il menù del blue&me, potrei fare qualcosa per aggiungere anche i comandi al volante per la radio?
Premetto che ho cambiato autoradio ma ne ho presa una che é compatibile al 100% con i comandi al volante (radio) della 147 e mi hanno già dato in dotazione la centralina canbus per farli funzionare.
Qualcuno ha fatto questa modifica? Potete aiutarmi su cosa fare e cosa acquistare?
 

Allegati

  • IMG_20180620_214716.jpg
    IMG_20180620_214716.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 186
  • IMG_20180620_133601.jpg
    IMG_20180620_133601.jpg
    948.8 KB · Visualizzazioni: 252