Alfa 147 - bracciolo rotto

spluto85

Nuovo Alfista
12 Maggio 2009
2
0
1
39
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1900
ciao a tutti volevo chiedervi un informaz. allora possiedo una 147 cn il baciolo centrale originale, solo che codesto si e rotto o meglio si e rotto il pezzo che si trova all interno, quello che fa oscillare e bloccare il braciolo, ecco nn riesco a trovarlo da nessuna parte e gli sfasciacarozze non me lo vendono a patto che nn compro tutti gl interni. qualcuno sa darmi una mano per favore. ciao

Re: braciolo

Strano che i demolitori ti abbiano detto una cosa del genere. Io per la mia 147 che avevo prima (sensa bracciolo) lo avevo trovato da un demolitore e me lo vendeva senza problemi (tutto il tunnel ovviamente). Prova a chiedere anche da qualche altro demolitore. Quelli universali che trovi in qualsiasi autoricambi?
Ciao.

originale?ho chiesto costa 400 euro...da pazzi!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti volevo chiedervi un informaz. allora possiedo una 147 cn il baciolo centrale originale, solo che codesto si e rotto o meglio si e rotto il pezzo che si trova all interno, quello che fa oscillare e bloccare il braciolo, ecco nn riesco a trovarlo da nessuna parte e gli sfasciacarozze non me lo vendono a patto che nn compro tutti gl interni. qualcuno sa darmi una mano per favore. ciao

prova a vedere la sezione mercatino li trovi quasi sempre qualcuno che lo vende.

originale?ho chiesto costa 400 euro...da pazzi!!!!!!!

ho chiesto proprio oggi (castelli di melegnano), mi ha detto circa 300 euro. ma è un furto a mano armata!!!!!!:eek::mad:

chissà a procurarsene uno cosa costa solo il montaggio... perchè 300 euro NON li spenderò mai per due pezzi di plastica e uno di tessuto

si ma ti vendono anche il tunnel centrale oltre al bracciolo è per questo che costa cosi :(

hai cercato da un demolitore?io lunedi vado e vedo un po se trovo un alfa 147 anche se sara molto dura perche qui a genova di alfa 147 è pieno e se la tengono tutti...col cavolo che la vendono o demoliscono (e li capisco bene :D)

hai cercato da un demolitore?io lunedi vado e vedo un po se trovo un alfa 147 anche se sara molto dura perche qui a genova di alfa 147 è pieno e se la tengono tutti...col cavolo che la vendono o demoliscono (e li capisco bene :D)

ma vanno bene tutti i braccioli o bisogna cercarli post restyling (nel mio caso per lo meno..)? perchè credo sia più probabile che ne trovi di una serie 0 che come la mia. poi cosa bisogna prendere? tutto il tunnel centrale?:fragend008:

eh gia tutto il tunnel centrale si fa prima...cmq si i braccioli sono tutti uguali :) anche se io non ho trovato niente :(:(:(:(

X