Alfa 147 - C.n.c Costume National

scafnapoli ha detto:
non è un milti razze normele...è tipo a ventola...bellissimi

vero... ma a me sinceramente non fanno impazzire proprio per nulla... avrei preferito una motorizzazione particolare ad esempio l'equivalente di un 1.4 tjet (120 o 150cv) per caratterizzarla...


in ogni caso i gusti son gusti, i magazzini ricambi delle concessionarie vendono anche i pezzi di ricambio a privato, chiedi a quella più vicina a te anche se non ti assicuro che costino poco...
ah dimenticavo, li puoi montare su tutte le 147
 
FABRY156 ha detto:
molto bella..si sa il prezzo??
si, il listino è uscito ma non lo ricordo a memoria...

principe la chicca non esiste, semplicemente la versione sportiva la riedizione della blackline a cui hanno cambiato i cerchi che ora assomigliano a quelli da 18 di brera, spider e 159
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
questi per intenderci
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Romeo sfila con la 147 C' N'C a Milano

La serie speciale Alfa Romeo 147 C’N'C Costume National, realizzata in collaborazione con lo stilista Ennio Capasa, verrà prodotta in soli 1000 esemplari ed ha debuttato al Salone di Francoforte. In occasione della settimana della moda Milano, la 147 è stata anche protagonista, in mezzo alle modelle ed il primo esemplare è stato consegnato da Capasa e Baravalle di Alfa Romeo all’attrice Benedetta Massola, ben nota ai colleghi di Tvblog.it. L’evento è stato riassunto nella gallery che pubblichiamo, dove il candido bianco perla della 147 C’N'C si accosta molto bene con la bellezza delle ragazze.

E’ un momento particolare per lo stilista Capasa: durante la festa del cinema di Roma ha ricevuto anche un premio da 24H Magazine e Mini per la creatività ed il legame con il mondo dello spettacolo: dobbiamo aspettarci anche un Mini tutta in bianco ?
 

Allegati

  • AlfaRomeo147CNCSettimanadellaModaMilano_9.jpg
    AlfaRomeo147CNCSettimanadellaModaMilano_9.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 232
  • AlfaRomeo147CNCSettimanadellaModaMilano_9.jpg_thumb
    28.2 KB · Visualizzazioni: 164
Un mio amico l'ha ritira due giorni fa', veramente bella ed affascinante. Mi piace.
 
- Informazione Pubblicitaria -
l'ho vista davanti alla conce ieri, ma non mi sembra molto interessante, a me quel colore non piace visto dal vivo. Alla presentazione mi aveva fatto ben altro effetto
 
ne gira una da me e vi dirò che il bianco sulla nasona stà che è una meraviglia..........e poi quei cerchi dal vivo sono bellissimi:)
 
ne gira una da me e vi dirò che il bianco sulla nasona stà che è una meraviglia..........e poi quei cerchi dal vivo sono bellissimi:)

a me continua a non piacere... sarà che la vedo almeno una volta al giorno in mezzo al salone...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tra pochi giorni comperò la C'N'C :)
 
X