Cerchi C.N.C.\ Blackline Alfa 147

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina
Salve a tutti :decoccio:, sono nuova, dopo la mia presentazione nella sezione dedicata, scrivo il mio primo topic.
Ieri ho fatto l'ultima inversione gomme nella mia nasona e tra 10.000 km dovrò cambiare le gomme e con esse ho intenzione di cambiare anche i cerchi con dei 17".
Mi piacciono da matti i cerchi bruniti elicoidali della C.N.C., ma non riesco a trovare quanto costano nuovi marchiati Alfa Romeo, o se si trovano, di altre mache a meno.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! :decoccio:Ciao

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
25
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
re: Cerchi C.N.C. Alfa 147

Salve a tutti :decoccio:, sono nuova, dopo la mia presentazione nella sezione dedicata, scrivo il mio primo topic.
Ieri ho fatto l'ultima inversione gomme nella mia nasona e tra 10.000 km dovrò cambiare le gomme e con esse ho intenzione di cambiare anche i cerchi con dei 17".
Mi piacciono da matti i cerchi bruniti elicoidali della C.N.C., ma non riesco a trovare quanto costano nuovi marchiati Alfa Romeo, o se si trovano, di altre mache a meno.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! :decoccio:Ciao

Originali,costano una follia,come tutti i modelli Alfa,te li sconsiglio..potresti cercare su ebay :)
link

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina

Ma in soldoni non sai darmi un'incicazione?? :D
Comunque grazie mille, guarderò!
Ciao

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2

Ma in soldoni non sai darmi un'incicazione?? :D
Comunque grazie mille, guarderò!
Ciao
se li prendi in Alfa intendo al magazzino ricambi non meno di 800 euro...purtroppo :smiley_029:

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina

Urca che salasso!!! Grazie!
Per ora sono indecisa su quelli della black line o quelli C.N.C. (se trovassi i secondi aftermarket sarei contentissima) ma sono appena usciti.... :smiley_029: e mi sa improbabile trovarli sui cataloghi.
Ciao

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2

Urca che salasso!!! Grazie!
Per ora sono indecisa su quelli della black line o quelli C.N.C. (se trovassi i secondi aftermarket sarei contentissima) ma sono appena usciti.... :smiley_029: e mi sa improbabile trovarli sui cataloghi.
Ciao
guarda non ti voglio scoraggiare...se hai tempo passa in officina Alfa e chiedi al ricambista del magazzino il prezzo...ma dovrebbe essere proprio quello...after-market non li trovi l'unica cosa e su e-bay oppure guarda nella sezione nostra vendo-professionisti del settore...ce il nostro affiliato Autobox che vende cerchi originali a ottimi prezzi...dai un occhiata anche li ;)

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina
Re: Cerchi C.N.C. Alfa 147

Si domani, approfittando della giornata di ferie ci faccio un salto, tanto il ricambista è vicino a casa!!

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_

io andrei su quelli della black line poi.....fai tu:grinser005:

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina

Grazie, l'ho guardato adesso, ottimo prezzo ma sonomolto indeciso coi blekline decisamente però più tamarrini, devo decidere come rendere la macchina, più elegante coi C.N.C. o più tamarrina con gli altri, comunque, ho davanti 10.000 km per decidere!!!!
Grazie!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente