Alfa 147 - calotte satinate, come si montano?

Re: calotte satinate

forse sarebbe stato meglio cromate allora, piuttosto che satinate.. .:blink:.

cromate a parere mio stonano e non di poco, poi i gusti son gusti, c'è anche da dire che in commercio le più diffuse sono le satinate perchè originali Alfa,, cromate si trovano non originali solo applicabili con biadesivo sulla calotta in origine

cromate a parere mio stonano e non di poco, poi i gusti son gusti, c'è anche da dire che in commercio le più diffuse sono le satinate perchè originali Alfa,, cromate si trovano non originali solo applicabili con biadesivo sulla calotta in origine
anke secondo me cromate stanno male...meglio le originali satinate...

anke secondo me cromate stanno male...meglio le originali satinate...

Quotatissimo al 100% il cromato luccica troppo e poi e dilicatissimo, sugli specchietti poi... io penso che il cromato vada nei punti giusti:rolleyes:

Io monterò le satinate, perchè di cromato sui laterali non ho niente.:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - calotte satinate

ancora in attesa dell'sda ke mi deve portare il pacco.....

è dura lo so, tieni conto che se ha spedito con pacco celere3 a volte ci mettono anche 4 giorni!

ragazzi calotte arrivate e montate...sono davvero bellissime...appena esce un po di sole faccio 2 foto e le posto..

ciao 147turbo dove le hai prese a quel prezzo??
la mia 147 è nera (anche se nn è proprio il nero lucido) pensate che ci stanno bene??

Ultima modifica da un moderatore:
ciao 147turbo dove le hai prese a quel prezzo??
la mia 147 è nera (anche se nn è proprio il nero lucido) pensate che ci stanno bene??
le ho trovate in rete da un alfista che aveva la 147 gta e ha cambiato le calotte con quelle in carbonio...

oggi ho avuto un po di tempo per lavare la nasona e ne ho approfittato per fare qualche foto alle calotte satinate...
calotte.jpg

DSC00417.jpg

X