Alfa 147 - calotte satinate, come si montano?

hai visto che bellezza, ci stanno molto molto bene direi...!

bellissime!!e poi con il colore scuro dell'auto stanno benissimo!complimenti.:decoccio:

raga quale e la differenza tra le calotte grigio metalizzato e quelle satinate???

- Informazione Pubblicitaria -
quelle satinate per capirci sono più o meno del colore delle maniglie delle porte e stanno molto bene se hai l'auto di un colore scuro, mentre grigio metallizzato è semplicemente un colore della vettura senza nessun tipo di particolare.
Se non ricordo male le calotte satinate non sono verniciate ma vengono prodotte già di quel colore, penso che non esista un tipo di vernice che faccia risultare quell'effetto ed anche se esistesse costerebbe di più far verniciare le tue che sostituirle con due nuove.

Bellissimee! p.s sembra + cattivaaa... saluti.

raga quale e la differenza tra le calotte grigio metalizzato e quelle satinate???

quelle satinate per capirci sono più o meno del colore delle maniglie delle porte e stanno molto bene se hai l'auto di un colore scuro, mentre grigio metallizzato è semplicemente un colore della vettura senza nessun tipo di particolare.
Se non ricordo male le calotte satinate non sono verniciate ma vengono prodotte già di quel colore, penso che non esista un tipo di vernice che faccia risultare quell'effetto ed anche se esistesse costerebbe di più far verniciare le tue che sostituirle con due nuove.

Gentilmente non andiamo OT - Grazie e buon forum.

:decoccio:

Hai avuto grossi problemi a levarle 147Turbo?quale utensile hai adoperato?Io in uno sfascia carrozze ne ho smontate 2 ma con un cacciavite spaccato e si sono leggermente rovinate sui bordi,vorrei evitare di far danno sulle mie nuove.help

Ciao Andrea147,
per non rovinare nulla dovresti usare un attrezzino di plastica apposito, i carrozzieri sicuramente lo possiedono ma per evitare di andare potresti costruirlo, con un po' di malizia potresti farlo anche con almeno due cacciaviti non molto grossi ma ne piccoli, io un giorno ho dovuto fare l'operazione nel garage di un amico e non avevo dietro i miei attrezzi, è andata bene e ci sono riuscio senza rovinare nulla.

io ho utilizzato un giravite piccolo e un medio-piccolo e non ho rovinato nulla...pero ci vuole molta pazienza...

X