Alfa 147 - Calotte Specchietti Cromate

Exthigmathe

Alfista principiante
4 Maggio 2006
56
0
6
42
Re: Colotte Specchietti Cromate

ahhaahahah...domani provo...quando ho finito di tirare giù tutti i santi possibili poi ti faccio sapere com'è andata :) :all_coholic: :fun_033:

33boxer

Alfista principiante
29 Aprile 2006
515
23
26
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB MultiAir 135cv

GNA ha detto:
beh ovvio che non puoi avere 50 mila cose cromate!!! e lucine e che so io...
con la macchina nera lo specchio cormato secondo me fa anche molto elegante!

GNA!

Concordo: la GT Blackline è così, io ho visto quella di mcmoff e posso garantire che l'effetto è molto bello.

Exthigmathe

Alfista principiante
4 Maggio 2006
56
0
6
42

io le vendo non mi piacciono sulla mia poi sull argento pensavo fossero belle in realtà sembrano due specchi normali verniciati male a contrasto con il colore dell auto...se qualcuno li vuole contattatatemi,sono nuovi

T

tenerone

Utente Cancellato

gfilips ha detto:
io ce l'ho nera quindi niente
Quoto, nisba anche per me, preferisco in tinta con la carrozza...poi con quello che costano....visti su ebay a 94 euro la coppia :cattive62nono:
mah mi sembra un pochino esagerato per due pezzi di plastica cromati o verniciati :all_coholic:

Exthigmathe

Alfista principiante
4 Maggio 2006
56
0
6
42

concordo...io li ho pagati 80 e già è troppo li ho guardati e inscatolati nuovamente attenderò qualcuno che li vuole

33boxer

Alfista principiante
29 Aprile 2006
515
23
26
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB MultiAir 135cv
Re: Calotte Specchietti Cromate

Originali costano 60 euro la coppia in concessionaria...

F

FABIETTO

Utente Cancellato

Io le ho montate facendo una fatica "bestiale" e rompendo anche lo specchietto :fun_033:, che è da togliere per lo smontaggio della calotta, comunque sono rimasto soddisfatto e questo è il risultato. Per me sta bene sia sul nero che sul grigio, a voi il giudizio.. Chiedi aiuto ad un carrozziere..

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4

Sembrerà strano ma mi piace di più l'effetto che creano abbinate al colore del JTD[red]m[/red] :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente