Alfa 147 - Calotte Specchietti Cromate

Re: Colotte Specchietti Cromate

ahhaahahah...domani provo...quando ho finito di tirare giù tutti i santi possibili poi ti faccio sapere com'è andata :) :all_coholic: :fun_033:
 
Re: Colotte Specchietti Cromate

GNA ha detto:
beh ovvio che non puoi avere 50 mila cose cromate!!! e lucine e che so io...
con la macchina nera lo specchio cormato secondo me fa anche molto elegante!

GNA!

Concordo: la GT Blackline è così, io ho visto quella di mcmoff e posso garantire che l'effetto è molto bello.
 
Re: Colotte Specchietti Cromate

io le vendo non mi piacciono sulla mia poi sull argento pensavo fossero belle in realtà sembrano due specchi normali verniciati male a contrasto con il colore dell auto...se qualcuno li vuole contattatatemi,sono nuovi
 
Re: Colotte Specchietti Cromate

gfilips ha detto:
io ce l'ho nera quindi niente
Quoto, nisba anche per me, preferisco in tinta con la carrozza...poi con quello che costano....visti su ebay a 94 euro la coppia :cattive62nono:
mah mi sembra un pochino esagerato per due pezzi di plastica cromati o verniciati :all_coholic:
 
Re: Colotte Specchietti Cromate

concordo...io li ho pagati 80 e già è troppo li ho guardati e inscatolati nuovamente attenderò qualcuno che li vuole
 
Re: Calotte Specchietti Cromate

Originali costano 60 euro la coppia in concessionaria...
 
Re: Calotte Specchietti Cromate

Io le ho montate facendo una fatica "bestiale" e rompendo anche lo specchietto :fun_033:, che è da togliere per lo smontaggio della calotta, comunque sono rimasto soddisfatto e questo è il risultato. Per me sta bene sia sul nero che sul grigio, a voi il giudizio.. Chiedi aiuto ad un carrozziere..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Calotte Specchietti Cromate

Sembrerà strano ma mi piace di più l'effetto che creano abbinate al colore del JTD[red]m[/red] :)