Alfa 147 - Calotte Specchietti Cromate

Re: specchi cromati

GNA ha detto:
beh ovvio che non puoi avere 50 mila cose cromate!!! e lucine e che so io...
con la macchina nera lo specchio cormato secondo me fa anche molto elegante!

GNA!
Quoto!
 
Re: specchi cromati

Ragazzi però non so come si smontano... Aiutatemi :hail:

Edited By GNA: Please CAPS LOCK OFF
 
Re: specchi cromati

Exthigmathe ha detto:
RAGAZZI PERò NON SO COME SI SMONTANO...AIUTATEMI :hail:
Evitiamo il maiuscolo grazie!

Lo Staff!

Per il montaggio ti conviene chiedere in Alfa, così vai sul sicuro! :Cool!!!:
 
Re: specchi cromati

chiedi aiuto a qualche 147ista!

non so come aiutarti!

GNA!
 
Re: specchi cromati

Anche quelli della GT sono uguali in teoria, però io non so come si fa!
Magari qualcun'altro si!
 
Re: specchi cromati

grazie lo stesso ragazzi per la gentlezza.
Volevo anke aprire e chiudere una parentesi,essendo nuovo ho sbagliato a scrivere due topic solo che una volta fatto non sapevo come eliminarlo.Scuste anke il maiusclo non è mia abitudine ma ho scritto di fretta.Mi riferisco a 156Sportwagon che mi ha redarguito in modo un pò eccessivo.Mi dispiace ho sbagliato ma sarebbe anke gradita un pò di educazione infondo non si è verificato nulla di irreparabile.Errori da neofita me ne dispiace ma un pò di moderazione nel rivolgersi alle persone con toni decisamente fuoriluogo.Grazie e scusate il pensiero a voce alta.
Rik
 
Re: specchi cromati

Exthigmathe ha detto:
grazie lo stesso ragazzi per la gentlezza.
Volevo anke aprire e chiudere una parentesi,essendo nuovo ho sbagliato a scrivere due topic solo che una volta fatto non sapevo come eliminarlo.Scuste anke il maiusclo non è mia abitudine ma ho scritto di fretta.Mi riferisco a 156Sportwagon che mi ha redarguito in modo un pò eccessivo.Mi dispiace ho sbagliato ma sarebbe anke gradita un pò di educazione infondo non si è verificato nulla di irreparabile.Errori da neofita me ne dispiace ma un pò di moderazione nel rivolgersi alle persone con toni decisamente fuoriluogo.Grazie e scusate il pensiero a voce alta.
Rik

Allora,
io ho scritto questo

Tanto per cominciare il topic è nel posto sbagliato, e poi non so quante volte è stato chiesto di non scrivere in maiuscolo.
Invito nuovamente tutti a porre attenzione prima di creare un topic o postare una risposta, in fondo basta leggere le istruzioni e le modalità presenti all'inizio di ogni sezione!
Grazie


Non ritengo affatto di essere stato maleducato, se proprio vogliamo essere pignoli e polemici (cosa assolutamente estranea a questo club per fortuna), educazione significa anche leggere i regolamenti specialmente si si entra a far parte di un gruppo che non si conosce. Mi spiace che tu abbia preso in maniera così personale il mio invito peraltro rivolto, se leggi bene, a tutti gli utenti del forum. Detto questo se hai ancora qualcosa da comunicarmi, o altre segnalazioni da fare allo Staff ti chiedo di utilizzare i Messaggi Privati, altrimenti qui si va in Off Topics (che, come ben saprai, non è consentito).
 
Re: specchi cromati

Ok, chiarito il tutto provo a dare una rsiposta al quesito.

Io l'ho visto fare dal carrozziere su una GT ... ed in pratica è la stessa cosa.

Dunque; con due cacciaviti piatti, di piccole dimensioni ha sollevato in maniera parallela (lato dx e lato sx della bombatura), la parte superiore della calotta a livello della scalanatura e tac ! Si è sganciata piuttosto facilmente.
 
Re: specchi cromati

tibe,grazie!
il problema è che mi hanno detto che certi modelli hanno la vite interna oltre agli incastri...e,in effetti,sulle calotte nuove che ho qui davanti c'è ank eun aletta interna d'aggancio forata...dove in teoria dovrebbe alloggiarsi la vite...non vorrei che tira tira...crack!!
Comunque far leva diciamo un cacciavite in alto e uno sotto se ho capito bene che intendi oppure lateralemente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: specchi cromati

Di questa vite non so niente ... ma ripeto non vorrei assumermi responsabilità.

A scopo solo esemplificativo nella foto ho segnato i punti in cui ho visto fare leva al carrozziere per togliere le calotte; sono entrambi nella parte superiore ... al massimo ti devo una calotta :smiley_029:
 

Allegati

  • ed_1mod.JPG
    ed_1mod.JPG
    16.9 KB · Visualizzazioni: 375
  • ed_1mod.JPG_thumb
    28.5 KB · Visualizzazioni: 237