Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom
ciao caste ma se l'alzaverti lo fai via can noi con 156 non possiamo montarlo vero?
per le luci targa bisogna collegare i fili separatamente... invece per il modulo alzavetri di cui parli, ho guardato un po in giro, e mi sono letto il manuale del modulo alzavetri dell'antifurto metasystem, e per installarlo bisogna tagliare i fili dei comandi originali e collegare il modulo in serie, anche quello di cui parli è così?? e quanto lo hai pagato??
io volevo cercare di farlo collegando solo due fili alla linea can e fare tutto in digitale![]()
ciao caste ma se l'alzaverti lo fai via can noi con 156 non possiamo montarlo vero?
... invece per il modulo alzavetri di cui parli, ho guardato un po in giro, e mi sono letto il manuale del modulo alzavetri dell'antifurto metasystem, e per installarlo bisogna tagliare i fili dei comandi originali e collegare il modulo in serie, anche quello di cui parli è così?? e quanto lo hai pagato??