Alfa 147 - Collegamento Neon nel bagagliaio

Padrons

Alfista principiante
21 Settembre 2009
115
0
16
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS
salve a tutti ho una domanda volevo montare un'amplificatore nel bagagliaio, questo ampli ha due neon che lo illuminano e io li volevo attaccare alla plafoniera del bagagliaio in modo tale che quando apro il portellone posteriore oltre ad accendersi la plafoniera si accendono anche i due neon, da dove prendo la corrente?qualcuno ha delle foto o una guida?

ciao...io ho montato dei neon nel bagagliaio e l'alimentazione l'ho presa propio dietro la lampada del bagagliaio.... ho saldato 2 fili vicino all'attacco della lampadina e poi facendo passare tutto sotto la mouquet mi sono portato il filo dove volevo....cmq è un lavoro molto semplice...

- Informazione Pubblicitaria -
dici tutto il blocco (quello con attaccato anche il gancio per la giacca)o solo la parte trasparente della plafoniera?

stessa cosa anche io, mi avanzava un neon e lo ho montato collegandolo sulla lampada, non ricordo come si smonta però :p

scusate mi pare di non aver capito molto bene, devo smontare tutto il blocco nero in plastica o solo la parte trasparente della plafoniera?

scusate mi pare di non aver capito molto bene, devo smontare tutto il blocco nero in plastica o solo la parte trasparente della plafoniera?
soltanto la parte trasparente con un bordino nero viene via...basta tirarlo verso l'eterno della vettura e si sgancia facilmente..non c'è bisogno neanche di un giravite per fare leva...

X