alfa 147 come levare i poggiatesta anteriori???

Togli il pulsante,è a clips basta forzare verso l'esterno in maniera uguale che escono via,prima quello più interno e poi quello esterno e ci infili un cacciavite abbastanza lungo da far scattare la molla all'interno,il cacciavite prendilo a spacco!!!!Io feci cosi quando ho fatto ricamare lo stemma sopra.

x pulsante esterno dici quello laterale che premi x alzare o abbassare il poggiatesta?? :confused: e per interno?? :confused:
grazie :eclipsee_Victoria:
 
x pulsante esterno dici quello laterale che premi x alzare o abbassare il poggiatesta?? :confused: e per interno?? :confused:
grazie :eclipsee_Victoria:

si è quello laterale ma è formato da 2 pezzi,prima devi togliere il pulsante e poi il "rivestimento" del pulsante diciamo.Usa molta cautele perchè rischi di segnare il pulsante
 
grazie enzino!! .: Clap :.

se non riesci a beccare la molla alla cieca ti consiglio di sbloccare le alette sotto il poggiatesta e tirare via il rivestimento lasciando la struttura attaccata,a quel punto è un gioco da ragazzi beccare la molla!!!!!! buon lavoro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per smontare il poggiatesta purtroppo é un impresona,bisogna sfoderare lo schienale,scollare un po la spugna anteriore dove poggiamo la schiena per intenderci,infilare dentro il braccio arrivando con le dita a quel supporto di plastica nera che si vede in foto ed alzare le sue 3 linguette che fermano le guide.
Una volta sollevate verrá via il poggiatesta.
Naturalmente i supporti sono due e quindi 6 linguette.
 

Allegati

  • Screenshot_20190902-001130_Gallery.jpg
    Screenshot_20190902-001130_Gallery.jpg
    126.1 KB · Visualizzazioni: 182